Ciao a tutti

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flafly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi presento sono Flafly,il mio nikname è un'abbreviazione del mio nome.
    Ho una passione di anime e manga...non ricordo nemmeno il mio primo anime.
    Comunque i generi degli anime che mi piacciono di più soni i drama ed i combattimenti (nn per niente sono fan di D gray man e pandora hearts).
    Continuerò a seguirvi soprattutto con i manga che ho cominciato da poco a leggerli , mi ci sn già abituata.
    Continuate così e riposatevi meglio che potete quest estate(chi pubblica gli anime ed i manga)
    Grazie di aver letto.(cavolo xche sono in imbarazzo!?)
    Alla prossima.
    Ciao. :water: :water: :water:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DROGATO DI BICCOTTIIIIIIII

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    404
    Reputation
    0
    Location
    Città dei due mari

    Status
    Offline
    Grazie per esserti presentata flafly. Tranquilla la preaentazione mette a disagio anche me ogni volta che entro in un nuovo forum è una cosa stressante da fare :scary:...comunque benvenuta in questo forum, giusto per informazuone abbiamo anche una pagina fb e anche una chat del forum anche se in questo periodo molti moderatori hanno esami quindi purtroppo è poco movimentata ma con l'arrivo dell'estate si movimenterà quindi se ti va fai un salto anche li ^-^. Per qualsiasi richiesta di anime manga o se hai qualche domanda chiedi pure noi siamo a vostra disposizione buon divertimentooooooo *-*
     
    .
  3. ~Kirito~ *Kuro No Kenshi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Flafly :D Sappi che ti adoro solo per il fatto che ti piace Pandora Hearts v.v Comunque spero che ti troverai bene con noi ^_^ Cicciolo ti ha già dato una spiegazione esaustiva, ma in caso avessi altri dubbi chiedi pure senza problemi ;) Ci si vede sul forum (^o^)/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Love someone ∞ ♡

    Group
    Honorary Member
    Posts
    2,426
    Reputation
    0
    Location
    casa mia u.u

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi :D spero che ti divertirai ^_^
     
    .
  5. Flafly
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio che mi divertiro :D :D :D :D :D :D :D :D :D ora vado :water: :water: :water: :water:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Mi dispiace solo che per andare ti cali nel water,ma ognuno sceglie la casa che più gli sembra accogliente.
    Ci si vede u.u
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    DROGATO DI BICCOTTIIIIIIII

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    404
    Reputation
    0
    Location
    Città dei due mari

    Status
    Offline
    Quella è un'uscita di emergenza che uso spesso anche io edo è un pochono stretta ma facile da usare u.u
     
    .
  8. Flafly
        Like  
     
    .

    User deleted


    si usa soprattutto per quando ci sono problemi o quando devi scappare da una interrogazione/verifica :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water: :water:
     
    .
7 replies since 9/6/2014, 14:39   119 views
  Share  
.