Konan & Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous


    -Autore ed ideatore:Edo
    -Mettitrice di immagini: Konan



    Capitolo 0:presentazione

    Ora la storia di due innamorati vi vado a raccontar
    state bene ad ascolatar
    divertire sperò farà
    e eccola qua!
    Konan e Itachi erano tanto innamorati,ogni sera facevano l' amore e si divertivano con gli amici. Un giorno decisero di sposarsi,erano felicissimi e,dopo una stupenda luna di miele al polo ovest,vissero felici e insieme. Il tempo scorreva tranquillo,ma presto una strana sensazione si percepiva nel' aria...che cosa succederà?!







    Capitolo 1:Viaggio al paradiso
    La vita per la tranquilla famigliola scorreva felice ma un giorno...
    Kon: Tesoro guarda la in cielo che cosa è?!
    Ad un certo punto ci fu una luce bianca che avvolse tutto,finito quel bagliore il mondo era quasi scomparso Konan e Itachi erano lì da soli in una stanza che pareva il paradiso.
    Ad un certo punto un vecchio signore,con una lunga veste bianca comparve davanti a loro...



    Vecchio Anziano: Salve giovani umani mi chiamo Croyun e voi siete i prescelti...

    Itachi lo interruppe: Perchè proprio noi? E sopratutto che cosa dobbiamo fare?

    Croyun: Calma giovane,comunque risponderò alle vostre domande per la scelta sono andato a sorte,e il vostro compito sarà sconfiggere l' armata dei demoni,che vogliono conquistare il mondo!

    Ita: Sempre la solita storia.

    Kon: Che nioso che sei Itachi!

    Ita: Pff.

    Croyun: E ora andate incontrerete molti pericoli nel vostro cammino per aiutarvi ecco questi poteri....

    Una nuova avventura si prospetta per i nostri nuovi eroi!!






    Capitolo 2: Nascono due nuovi eroi e Yoh entra in scena!

    Ci fu un altro bagliore e all' improvviso Kon e Ita si ritrovarono di nuovo nella loro casa.

    Kon: Ma è stato un sogno?!

    Ita: Non credo guarda il nostro aspetto!

    bg8zyt

    Kon: Già ecco di cosa parlava quel vecchio! Ora abbiamo dei poteri!

    epjecw

    ???:Hey voi!

    24b7moh

    Ita: Chi c***o sei? E come hai fatto ad entrare? E...

    Il giovane uomo lo interruppe: Mi chiamo Yoh e comunque scusate per essermi introdotto in casa con i miei poteri ma vi devo parlare.

    Yoh: Io vi aiuterò nel sconfiggere il male!

    Ita: Grazie, ma quali sono i loro piani??

    Yoh: Questo non lo so neanche io,ma lo voglio scoprire!

    Yoh: E ora partiamo ho sentito dire....

    I combattimenti contro il male si fanno più vicini e il gruppo si sta allargando...cosa succederà?




    Capitolo 3: La prima avventura!


    Yoh: E ora partiamo ho sentito dire che i nemici stanno cercando qualcosa in un luogo chiamato Deserto Miraggio!

    Kon: Deserto Miraggio...mai sentito...dove si trova?

    Yoh tirò fuori dalla sua borsa a tracolla marrone una mappa: Ecco noi siamo qui mentre il Desrto Miraggio si trova quà,al centro dell' Africa-disse.

    Kon: Ma con che mezzo ci andremo è molto lontano!

    Yoh: Non preoccuparti Konan ho già pensato a tutto-esclamò con un vago sorisetto.

    Kon e Ita lo seguirono incuriositi.

    I 3,dopo molto cammino arrivarono in un altoplano...

    Yoh allora disse: Eccoci è qui che sono atterrato per venire in città.

    Ita: Quindi tu perchè sei venuto qui?

    Yoh: Mio zio mi aveva avvisato che vi avrei dovuto aiutare.

    ???: Oh! Ben tornato Yoh!

    Yoh: Ciao pinguino grazie per avermi aspettato e ora...

    Kon: Oddio che nome carino!!

    Pinguino: In verità è un soprannome io mi chiamo Alfred.

    Kon: Non me ne frego niente ti chiamo pinguino.

    Yoh: Va bhè, Alfred ci potresti portare qui -tirò fuori la mappa e indicò il Deserto Miraggio.

    Kon e Ita erano emozionati stavano per partire per la loro prima avventura!

    Dall' aereo c' era una vista fantastica le valli,i monti,i laghi,i fiumi e l' oceano...
    Passate due ore finalmente arrivarono in un piccolo villaggio vicino al Deserto Miraggio.

    Pinguino: Eccoci finalmente!!!!

    Ita: Evviva!!

    Yoh: Non perdiamo tempo andiamo in quel deserto,pinguino tu resta qui!

    I 3 eroi si incamminano verso il deserto.



    Era un "classico" deserto arido e sabbioso.

    Yoh: Eccoci,state attenti però...questo deserto è chiamato miraggio perchè qui i viaggiatori hanno tantissimi miraggi,appunto,ma la particolarità che questi miraggi sono delle allucinazioni terribili che ti portano al suicidio!

    Kon: è terribile!

    Ita: Guardate là!

    Delle creature mostruose,guidate da un esssre altrettanto mostruoso stavano entrando in una specie di grotta sotto alla sabbia.
    I nostri 3 eroi si precipitarono anche loro...questa volta la battaglia è inevitabile,erano molto tesi ed emozionati,ma erano pronti!




    Capitolo 4:Amore e amicizia...addio?!

    Ita,Kon e Yoh entrarono nella grotta.
    L' inizio era un lungo e stretto corridoio,le pareti erano fatte di pietra coperta di sabbia,tutto era coperto di sabbia...delle impronte apparentemente non umane si notavano nella sabbia che ricopriva il pavimento.

    Yoh: State pronti un nemico potrebbe saltare fuori da un momento all' altro

    -Certo!!- dissero in coro Ita e Kon.

    Quindi,si incamminarono con passo spedito per il corridoio..fino a quando...



    Una dozzina di creature demoniache si parò davanti a loro.

    Yoh: Tsk! Apriamo le danze!!

    Attacco dell' aura devastante!-urlò Yoh,sconfiggendo alcuni nemici.

    Kon: E ora tocca a me voglio testare i miei poteri:



    Arte della carta: Cigni assassini!
    Degli origami a forma di cigni uccisero i nemici trapassandoli con il becco duro come il metallo.

    Ita: Ora tocca a me!



    Sputo infuocato! con questa tecnica sconfisse tutti i nemici ancora in piedi.

    Kon: Che emozione il nostro primo combattimento...e che poteri fantastici!

    Yoh: Questo è solo l' inizio..ma non perdiamoci in chiacchiere andiamo avanti!

    Ita e Kon: Ok!

    Percorsero tutto il corridoio,erano sempre più tesi consci che un pericolo maggiore si stava avvicinando.

    Ad un tratto un attacco oscuro si diresse verso di loro,lo shivarono e si trovarono dinnanzi a tantissimi nemici e dietro di loro uno strano tempio.

    ???: Complimenti siete corraggiosi,ma ora morirete non avete più scampo!


    Ita: Sei il capo vero??

    ???: Sì, sono uno dei capitani della nostra organizzazione mi chiamo Ostor.

    Ostor: E ora attaccate!!

    Demoni: Sì signore!

    Uno sciame di nemici assalì la compagnia.

    Yoh: Proviamo con un attacco combinato!

    Attacco della spada turbinosa! Vortice di carta! Katon: Fuoco della sofferenza eterna!

    L' attacco sconfisse decine di mostri e ne restarono pochi in piedi.

    Yoh: Ora sconfiggo anche gli altri,pendete questo!!!

    Tutti i nemici restanti morirono trafitti dalla tagliente spada di Yoh.

    Yoh: E ora passiamo al capo


    Yoh attaccò Ostor con la spada e lui rispose con la medesima arma.


    Ostor: Bene quindi..toccaa me... Arte nera: Onda dell' odio.

    Un attacco travolse i nostri eroi cosa gli sarà successo?

    Appena svanito il fumo nessuno dei tre si era fatto un graffio però...

    Ostor: Kwaahahahahaha questo incantesimo vi procurerà odio reciproco e non avrete più fiducia gli uni con gli altri e se non collaborate mi sarà più facile uccidervi...ADDIO!

    Come se la caveranno?
    E sarà vero quello che ha detto Ostor??
    [/size



    Capitolo 5:La prigionia


    -D-dove sono?-mormorò una voce femminile,assonnata. "Ma questa è...UNA PRIGIONEEEE-urlò mentalmente-come ci sono finita?!"
    Poi,si ricordò di quello che era successo: Ostor,il mostro orribile,aveva fatto un incantesimo,allora lei,Itachi e Yoh,avevano incominciato a combattersi,quindi il comandante del Male,approfittandone,li aveva colpiti,facendoli svenire.
    "Dove sono Itachi e Yoh?-si rattristò-Per fortuna l' effetto,della magia è svanito,ora devo trovare quei due baka...hehe non hanno preso in considerazione i miei poteri"ridacchiò,trasformandosi in tanti aereoplanini di carta.

    Una guardia che stava passando da lì,ovviamente,notò il tentativo di fuga e stava per dare l' allarme ma...
    -Arte della carta igenica:avvolgimento-attacò-ora vediamo come fai se non riesci a respirare!

    konan_avvolgimento_by_hakuyuki99_d61f5tn_by_hakuyuki99-d6cpta6

    Dopo averlo sistemato,notò che non c' erano altri addetti alla sorveglianza
    "Strano"-pensò.

    Intanto...
    -Hmm...che succede?-si svegliò.
    -E' quello che vorrei sapere anch' io-rispose l' altro.
    Itachi e Yoh erano nella stesa cella,anche loro ricordarono dell' accaduto...
    -Bhè siamo in una base nemica,nelle prigioni,precisamente-sentenziò Yoh,infondendo energia nella spada.
    Con dei fendenti,le sbarre erano diventate "fettine".
    tumblr_mefwpzuprW1ruuu4oo1_500
    -Ehi voi-due guardie si girarono verso Itachi-Attacco barbecue-e diventarono cenere.
    op1son



    -Gwahahahahahah Pensavano di intralciarci,sciocchi,ora vediamo come se la passano in cella,piuttosto informate il Sommo Signore dell' esito della missione,ma non parlategli dei prigionieri,li giustizieremo sta sera.-ghignò Ostor-Poi,domani ci recheremo alla base principale e gli consegnerò il Diadema Miraggio.
    -Certo,signore!-risposero in coro i suoi seguaci.





    -Guarda lì,c' è una ragazza di nostra conoscenza-ridacchiò Ita.
    -Tesoroo!-urlò Kon,buttandosi tra le braccia del marito,lui la strinse forte.
    -Ehm...non vorrei rovinare questo momento ma...siamonellabasedelnemicodovecisonomillenemiciprontiadattaccareesenoncimuoviamosubitorischiamodimorire-disse tutto d' un fiato Yoh.
    -Yoh-sorrise la donna-stai calmo!-
    -No,in effetti ha ragione,andiamo via-intervenne Itachi-poi ci sono poche guardie...sarà facile!-


    -Attente sorelle,arriveranno anche da voi,mi dispiace di non averlo protetto...-




    Capitolo 6: Libertà!Con un po' di ammaccature però...
    -Ma questo posto è un labirintoooooooooo!-urlò Itachi,in preda ad una crisi di nervi-E il bello è che le guardie sono risorte e ora dobbiamo muoverci come se fossimo fantasmi.
    -Se stai zitto magari ci fai un favore,è da quando abbiamo iniziato a cercare l' uscita che ti lamenti,se non la smetti giuro che ti faccio tacere io-sussurrò Konan esasperata,cercando di trattenersi,
    Intanto stesero l' ennesima guardia prima che possa dare l' allarme.
    -Stiamo cercando di fare piano,questo sì...ma potrebbero averci scoperto...-ipotizzò Yoh,visibilmente preoccupato.
    -No,non credo...-disse la donna della carta igienica,mentre soffocava un soldato.
    -Ehm...C-Credo c-che q-qualcuno ci abbia s-scoperto!-sbiancò Itachi,indicando tremolante un grosso drago.



    -Voi credevate di evadere?!-sibilò quella strana creatura-Mi chiamo Pinguiner e sono il guardiano della zona inferiore della base!-
    -E' g-gigantesco-mormorò il lenzuolo ancora spaventato.
    -Dai tesoro,non fare il fifone-disse impavida Konan-Io preparo la mia arma segreta voi tenetelo occupato!-
    -Va bene!!!-gridò Yoh lanciandosi contro il mostro."Le catene che lo tengono legato ne limiteranno il moviemnto...bene non può nulla contro la mia agilità"pensò.
    -Itachi usa l' arte del fuoco per indebolirlo-comandò al compagno di battaglia.
    -Certo!-escalmò lui-Arte del fuoco: Coglione di fuoco supremo-.



    Una specie di palla incandescente investì il drago-pinguino,che però sembrava illeso.
    -Aahaha La mia pelle è come una corazza i vostri attacchi non mi scalfiscono nemmeno!-ghignò,scraventando via Itachi con un colpo di coda.
    Yoh:
    -Vediamo se resisti anche a questo...Colpo del fendente tornado!-con un solo colpo un potente e tagliente vento si era scatenato
    nella stanza.

    tumblr_mefwpzuprW1ruuu4oo1_500

    Subito lo spadaccino biondo,schivò il colpi di Pinguiner,ma non solo: mentre si prendeva beffa di lui saltando da una parte al altra,lanciava fendenti.Dopo un po' di giochi si accorse che la corazza del mostro aveva ceduto e un po' di sangue scorreva dalle ferite.
    -Sono prontaaaaaaa!-urlò Konan-spostatevi voi due!-
    -Sissignora!-esclamarono,spaventati dalla sua espressione.
    -Arte segreta della carta igienica,colpo finale: Avvolgimento con Foxy seta.

    konan_avvolgimento_by_hakuyuki99_d61f5tn_by_hakuyuki99-d6cpta6

    Un rotolo si scottex,smisurato,incominciò ad avvolgere Pinguiner.
    -Nemmeno un rotolo!-esclamò Mozart.
    -E tu?-domandarono in coro Ita e Yoh.
    Il compositore si guardò in torno:
    -Ehm...devo aver sbagliato qualcosa...E ora che succ-
    Non riuscì finire la frase che uno strano vortice apparso magicamente lo inghiottì.
    -Mha...-sospirò Yoh.
    Intanto il drago-pinguino era morto soffocato.
    -Sono un eroessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-esultò Kon tutta contenta.
    -Si dice eroina...-la corresse Yoh.
    -E' più bello eroessa-rispose quella.
    -Piuttosto procediamo-intervenne Ita.
    Un rumore di applausi si diffuse nell' a!ria.
    -Molto bravi!-ghignò una voce abbastanza familiare.
    -Tu...-urlò Yoh infuriandosi-Sei quello sporco mostro che ci ha fatto combattere tra noi!-
    -Calmo...non voglio combattervi,anzi mi voglio far perdonare...avete dimostrato forza e coraggio,questa è la mia ricompensa-disse e,con un gesto della mano,teletrasportò i tre fuori dalla prigione.
    -S-siamo liberi- mormorò Kon.
    -Già...-sorrise Ita abbracciandola.


    -C-come è possibile che non siano stati ingannati dai tuoi miraggi?-
    -Non lo so,so solo che sono fortissimi-




    Capitolo 7:Che freddo al Polo Ovest!
    Un sospetto aereo solca i Cieli dell' Ovest...
    -Tra quanto arriviamo? Sto incominciando a perdere la pazienza!-si lamentò una donna,visibilmente seccata.
    -S-signora, manca massimo un' ora, n-non si s-scaldi-balbettò un servitore che era vicino a lei.
    -Piuttosto le attrezzature sono pronte?-intervenne un uomo,con un camice da scienziato.
    -Sì!-esclamò un altro scagnozzo.
    -Molto bene...-ghignò l' uomo.

    Intanto...
    -Comunque è molto strano il loro comportamento,secondo me hanno un piano...-disse Konan,che stava medicando le ferite al marito.
    -Probabilmente si volevano solo sbarazzare di noi-rispose Itachi.
    Oppa gangnameseutail, ehhh sexy lady
    -Ehm...scusate il cellulare-arrossì Yoh,estraendo dal marsupio il telefono,sullo schermo si leggeva "Alfred".
    -Pronto...-disse il biondo.
    -Pronto,pronto-si rallegrò il "pinguino"-finalmente mi rispondi, è da molto che siete in quella grotta,io invece sono ancora in quel villaggio-
    Yoh spiegò tutto quello che era successo e ipotizzò che in prigione non ci fosse campo.
    -Ok,se mi dite dove siete vi vengo a prendere-propose Alfred-poi si vedrà...-
    -Bhè siamo nelle...ehm vedi...-provò a spiegare il guerriero-va bene,non lo so-continuò demoralizzato.
    -Ho un idea!-esclamò Konan,tutta pimpante-Io posso,con la mia carta,fabbricare aeroplanini,non sono abbastanza grandi da trasportare una persona,però...posso controllare la mia carta a chilometri di distanza,quindi,Alfred,se mi dici di preciso dov' è il villaggio,che non mi ricordo,ti guiderò a noi-
    -Ma con il tuo metodo ci metteremo anni,un aeroplanino di carta quanto può andare veloce?!-intervenne Itachi,dubbioso sulla riuscita del piano.
    -Ehehehe-ridacchiò Konan-Un normale aeroplanino ci metterebbe giorni,è vero, però... il SuperShattolAeroplaninoApollo12diCarta... va ad una velocità superiore anche al più potente dei razzi-
    Così,dopo aver saputo con precisione la zona del paesino,la donna inviò il SuperShattol lì e con esso guidò Alfred da loro.
    Per questa operazione,vista la velocità modesta dell' aereo e della lontananza dei due luoghi,ci vollero 3 ore.
    -E ora come facciamo a rintracciare quei criminali?-incalzò Itachi,una volta a bordo.
    Alfred,alla guida incominciò a parlare
    -Ehm,ho fatto molte ricerche mentre eravate via,ho visitato la biblioteca locale e chiesto agli abitanti del posto...e si vocifera,che in mezzo al Deserto Miraggio,si trovi un posto chiamato Cava Miraggio,cioè quella grotta che avete esplorato...e all' interno,in una parte chiamata Sala Illusione,si trovi un misterioso oggetto chiamato Diadema Miraggio ...forse i nemici volevano quello per qualche strana ragione,comunque quel amuleto è solo uno dei quattro che esistono,dobbiamo rintracciare gli altri!-
    -E come?-intervenne Yoh.
    -Amuleto...amuleto...-ripetè Konan-Certo!Tesoro ti ricordi la nostra luna di miele al Polo Ovest?Un vecchio ci aveva raccontato una leggenda: in cima Monte Ovest,figura la Vetta Occidentale e lì l' Amuleto Tempesta risiede protetto da un misterioso spirito benevolo...-disse con un po' di commozione per il ricordo della vacanza con il coniuge.
    -Ok,capito si va al Polo Ovest...a tutta velocità!-esclamò Alfred,con uno strano entusiasmo.





    -Qui c' è solo ghiaccio come faremo a rintracciare quel luogo?-domandò la donna che un paio di ore prima si lamentava nell' aereo.
    -Stai calma Lynda,la tecnologia a nostra disposizione può fare di tutto-rispose lo scienziato.
    -Haku!Ricordati che io sono un tuo superiore-si arrabbiò lei.
    -L' abbiamo trovato!-li interruppe uno scagnozzo-Di là!-continuò indicando l' area interessata.
    -Cosa dicevo?-domandò sarcastico Haku,facendo digrignare i denti a Lynda-Ora però,basta chiacchierare,andiamo!-


    -Siamo quasi arrivati!-annunciò Alfred che,alla faccia dei suoi modi calmi,sprizzava euforia da tutti i pori.
    -Il Polo Ovest si divide in due aree principalmente,quella turistica,il cui turismo è basato principalmente sulle visite degli splendidi rilievi,abitata abbondantemente e quella disabitata dove sorgono le montagne più alte,come quella del Monte Dfgvdbg,alta ben 1 millimetro!.-spiegò brillantemente Yoh,tant' è che non sembrava lui-Almeno questo è quel che dice la mappa-aggiunse,facendo ricredere tutti.
    -Ecco,sapevo che non poteva essere farina del suo sacco-disse con un sorriso Konan.
    -Cosa vorresti insinuare?!-scherzò lo spadaccino,arrabbiandosi fintamente.
    Intanto l' aereo si apprestava ad atterrare.
    -Eccoci!!!!!!-urlò Alfred,se possibile, ancora più euforico.



    Capitolo 7,5: Vecchi amici...
    -Finalmente siamo arrivati al villaggio!!!-esultò Itachi, stanco per la strada percorsa-Alfred non potevi fare atterrare l' aereo in un posto più vicino?-



    -No,quello è l' unico posto pianeggiante abbastanza grande da permettere ad un aereo di atterrare-rispose Alfred.
    -Q-questo p-posto è t-troppo f-frrrreddo-si lamentò Yoh tremolante.
    -Aahahahhaha E tu saresti un gueriero?-lo derise Konan,che invece trotterellava felice,come Cappuccetto Rosso prima di venir mangiata dal lupo,ma,per sfortuna dello spadaccino,il canide lì non c' era.
    -Sembrate voi le femmine,non io!-continuò con aria beffarda.
    Intanto il simpatico gruppo era entrato nel paese con "il pinguino" che faceva da guida.
    -Capisco che ci sei già stato ma come fai a conoscere questo posto così bene?-chiese,sorpresa e curiosa,la donna della carta igienica.
    -Sono nato in questo villaggio.-incominciò a raccontare Alfred,con un velo di tristezza-Anni fa il Polo Ovest era famoso per il turismo ma alcuni colossi di questo settore riuscirono a rompere la concorrenza riducendo alla fame i proprietari delle attività più piccole!Un' altra caratteristica di questa terra degna di note è l' artigianato,sopratutto di statue di ghiaccio,ma anche di altri ricordini,vasi,eccetera,queste arti,però,sono padroneggiate al meglio solo dai più anziani o,perlomeno da adulti,molti giovani immigrarono altrove,stanchi dell' isolatezza dal resto del mondo e dalle tecnologie meno avanzate,le tradizioni si sarebbero perdute,io fui uno di quelli ed immigrai in Italia,dove ho conosciuto Yoh,quando era ancora piccolo e poi voi.Altri ragazzi,con a cuore il futuro del paese,restarono qui,garantendo quindi una maggior stabilità,comunque questo villaggio è abbastanza povero...ma non voglio pensare a queste cose spiacevole,piuttosto andiamo dalla mia famiglia e dai miei cuccioli!-
    Così arrivarono presso una casetta di medie dimensioni,all' entrata due pinguini corsero,creando una scena alquanto buffa,da Alfred,erano felicissimi.

    tumblr_mdyastPUrO1rbsoago1_500

    -Ed ecco spiegato il motivo del tuo soprannome!-rise Konan.
    -Sentendo tutti quei rumori,una donna e un uomo uscirono dall' abitazione,fu la donna la prima a parlare:
    -T-tesoro-urlò correndo ad abbracciare Alfred-Quando mi mancavi!-
    Dopo una raffica di domande da entrambe le parti e la spiegazione del motivo della "visita",Alfred decise di restare un po' con la sua famiglia,intanto che i nostri tre protagonisti andranno al Monte Ovest,alla fine,comunque,Alfred avrebbe proseguito il viaggio.





    Capitolo 8:Il secondo amuleto,L' Organizzazione ? in azione! (parte 1)
    Il giorno seguente,con le appropriate attrezzature e pesanti tute isolanti i nostri eroi scalarono il Monte Ovest...
    -Andiam! Andiam! Andiamo il mondo a salvar!-canticchiava Itachi scalando la montagna dell' Ovest,imitando la voce dei Sette Nani.



    -Perchè l' ho sposato?-sospirava Konan -Oh,già perchè è ricco!-
    -Lo pensi davvero?-rispose Yoh un po' sbalordito.
    -No,scherzo.-rispose Konan con tono strano, creando un botta e risposta piuttosto buffo.
    -Qui comunque non ci sono nemici...sarà tutto più facile!-esultò Itachi,che aveva finito la sua canzoncina.
    -Beh,la montagna è libera e ci sono pochi luoghi pianeggianti,ove ci si possa stabilire,per cui credo si trovino solo in cima.-spiegò Yoh.
    Dopo una lunga scalata,i tre arrivarono in cima ma c' era solo ghiaccio,si guardarono intorno e notarono che c' erano molte altre vette,era una specie di catena montuosa,tutta ghiacciata.
    -Oh cazzo,come facciamo a trovare l' amuleto?Autore non ci hai pensato prima???Rimedia!-urlò Konan.
    D' improvviso un radar comparve e incominciò a parlare:
    -Amuleto localizzato!Amuleto localizzato!-con un segno rosso sulla mappa,raffigurante il Monte Ovest.



    Il macchinario ripeteva sempre quelle due parole e dopo pochi minuti tutti erano nervosi,la stessa Konan prese l' iniziativa:
    -Al diavolo l' amuleto e questo stupido rottame!-e scagliò via con un calcio il radar,distruggendolo.



    -E ora?-chiese Itachi,sbalordito.
    -Semplice,userò il mio sesto senso femminile-rispose la donna,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
    Come prevedibile,dopo un' ora erano ancora dispersi,ma si sa chi cerca trova,così avvistarono in lontananza una grotta e alcune persone.
    -Deve essere quello il posto,ci sono dei mostri che sorvegliano l' entrata di quella struttura,che assomiglia molto a quella del Deserto Miraggio.-osservò Konan.
    -Certo che l' avremmo trovato prima se non avessi distrutto il radar-sospirò Itachi,rassegnato al comportamento della moglie.
    Arrivati lì vicino Yoh disse:
    -Ci siamo,là probabilmente avremo delle risposte,ma sarà pericoloso,molto...siete pronti?-
    - Certo!!!-risposero in coro Itachi e Konan.
    Urlarono un po' troppo così due demoni che sorvegliavano l' entrata,si accorsero di loro. Yoh,senza neanche guardarli, li uccise,tagliandoli a metà.
    Così entrarono dentro la grotta,stretta,bassa e ghiacciata,ovviamente.
    Dopo alcuni metri percorsi e molti nemici sconfitti lo spadaccino biondo esclamò:
    -Si vede la luce,là in fondo,deve essere l' uscita,uh,no era solo una lampadina!-
    -Ma cosa ci fa una lampadina qui in mezzo a tutto questo ghiaccio senza neanche l' elettricità?-domandò Konan.
    -I grandi misteri della vita...-le rispose Itachi.
    Dopo altra strada percorsa,scorsero,e questa volta ne erano certi,il mondo esterno.
    Si ritrovarono,quindi,sulla vetta,il famigerato amuleto era di fronte a loro e, vicino al tempio una strana creatura,era stesa,svenuta.
    Tutti i nemici puntarono la pistola o le armi possedute sul bel trio,ma Konan,fregandosene,incominciò ad emozionarsi:
    -Che bella,bella,bellissima vista!-ed estrasse una macchina fotografica dalla tasca.



    -E questi sarebbero i nemici che hanno espugnato la prigione e ucciso così tanti nemici? Hahahahha- li beffeggiò Haku,lo scienziato.
    -Sì...-gli rispose Lynda,che aveva in mano il talismano.
    -Lo so che sono loro,volevo solo essere sarcastico-sospirò lui.
    Ma appena i due alzarono gli occhi tutti i loro alleati erano a terra.
    -Certo che siamo noi-urlarono in coro,facendo una posa al quanto assurda.
    -Ok,ok,ho capito non devo essere più sarcastico-si rassegnò Haku.
    -Ma stiamo combattendo o prendendo il thè delle cinque?!Che poi sono veramente le cinque,ma questo non c' entra,stavo dicendo...cosa stavo dicendo...ahhhh, mi fate confondere-urlò Lynda,isterica.
    -Quali sono le vostre intenzioni,perchè volete quegli oggetti?-chiese Yoh,curioso ma arrabbiato.
    -Insieme i quattro amuleti,potranno permetterci di esprimere un desiderio!!!!!!!!Chiederemo che la stitichezza del capo guarisca!-esultò il capitano,o meglio la capitana dell' Organizzazione ?.
    -E per questo fate così tanto casino e uccidete persone a go-go?-si infuriò Itachi.
    -Punto primo,siete voi quelli che ammazzate i nostri uomini noi non abbiamo ucciso quasi nessuno! Punto secondo,se c' è un' altro desiderio vogliamo conquistare il mondo,altrimenti perchè quel vecchio apparso all' inizio della storia,del quale tutti si sono dimenticati,vi avrebbe detto ciò?-domandò ironicamente Haku,intervenuto nel discorso.




    Capitolo 9:Il secondo amuleto,L' Organizzazione ? in azione! (parte 2)
    -Ah,mio zio...è morto pochi giorni fa!-raccontò Yoh-Me lo ha detto una lumaca messaggera.-
    -Ed ora...si parte-continuò infilzando lo scienziato con la spada-E questo succede agli sbruffoni come te-gli disse,degnandolo di un ultimo sguardo.
    -Haku!!!-urlò Lynda,in fondo preoccupata.
    -Mi sono stancata di voi!Arte dei fiori: Lame colorate-e una raffica di petali,dai mille colori,duri come l' acciaio e veloci come un fulmine,si scagliarono contro il trio,che,schivandoli,non si fecero un graffio.
    -Bravi...avete superato il primo test...vediamo come ve la cavate ora!-disse la donna,correndo verso Yoh ed ingaggiando con questi uno scontro corpo a corpo:
    -Ah!Ah!Prendi questo!- -Sei lento!- -E tu sei debole-
    Con un pugno il biondo fece barcollare la nemica.
    -Ora basta!Arte dei Fiori:Polline-Veleno-una nube giallastra si alzò e si espanse in aria-Questo veleno,appena lo respirerete,vi paralizzerà in pochi secondi,io ne sono immune,ma voi...-
    -Ehehe!Ci sottovaluti...Arte della carta igienica:Super Assorbente! Guarda...la mia carta sta neutralizzando la tua tecnica!-esclamò Konan,facendo rimanere senza parole la comandante.
    -Ora tocca a me-intervenne l' Uchiha-Arte del fuoco: Fresebee Bruciacchiante-il moro creò un disco di fuoco e lo lanciò verso Lynda,che voltandosi in direzione dell' attacco,urlò:
    -Cosa??? Accidenti-componendo dei sigilli attivò un' altra tecnica-Arte dei Fiori:Scudo Botanico!-una moltitudine di radici,si intrecciarono tra loro,formando un guscio difensivo,che non bastò a parare il colpo del moro,infatti si "sciolse",ma in quei pochi secondi ,la donna riuscì a fuggire,correndo incontro a Konan,che aveva abbassato la guardia,ma Yoh,velocissimo,glielo impedì,ferendola con la spada.
    -Ahia!-mormorò-Ora mi sono davvero,ma davvero infuriataaaa,Arte dei Fiori:Avvolgimento-moltissimi petali,attaccarono il biondo e lo avvolsero,una persona normale sarebbe morta soffocata,ma lui,con un potente colpo d' aura,riuscì a liberarsi.
    -Ora vediamo come schivi questo!-continuò lei,attaccando con un kunai il biondo,che,seppur veloce,questa volta non fece in tempo e venne ferito al petto.
    -Konan!-
    -Certo!-
    Konan & Itachi: -Ora devi combattere con noiii!-
    Così i due coniugi,per aiutare il compagno,provarono un attacco congiunto: la prima incominciò a scagliare molte lance di carta che ,Lynda schivò. Intanto il detentore del katon,approfittando della distrazione della nemica,la colpì con una sfera di fuoco.
    -N-non è possibile...-dopo queste parole,il moro l' attaccò ancora con un kunai,facendole esalare il suo ultimo respiro.
    -Yoh stai bene??-domandò preoccupata Konan.
    -S-sì,le ferite non sono molto profonde-mormorò lui.
    Intanto Ita aveva trovato l' amuleto,nascosto nelle tasche di Lynda.
    All' improvvisa una voce tremolante si alzò nell' aria:
    -Ehehe Sono ancora vivo...-era Haku! Riuscito a sopravvivere,anche se gravemente ferito all' attacco di Yoh.Barcollando provò ad avvicinarsi alla navicella.
    -Tu non vai da nessuna parte!-esclamò Itachi,ma lo scienziato,con dei fumogeni,riuscì a distrarli e a scappare sull' aereo.
    -Ci rivedremo-furono le sue ultime parole,prima di decollare.
    Le sorprese non erano finite,un altra voce parlò...
    ???: -Dalla vostra energia capisco che siete delle brave persone,grazie di aver salvato l' amuleto!-
    -Ah!Ma tu sei quella creaturina che era svenuta,ti sei ripresa...bene!!!Ma chi sei?-chiese Konan
    ???:Mi chiamo Allegria e sono la guardiana del Monte Ovest...
    -Uhm...quindi tu hai il compito di proteggere l' amuleto?-
    -Sì!!!Ma quei tizi sono forti e poi i talismani sono custoditi nei luoghi più sperduti e impervi della Tera,non so come facciano a rintracciarli...comunque l' amuleto ve lo lascio,qui potrebbe non essere al sicuro!Addio o arrivederci!-salutò,prima di sparire.
    -Ed anche questa è fatta!-sorrise Yoh,ancora un po' dolorante.
    E così avevano un amuleto!



    Capitolo 10:Tra leggenda e verità!
    -Yuuuhuuu!-
    I tre,scendendo per la montagna,si divertivano come pazzi a scivolare nel ghiaccio.
    -E' da tanto che non mi divertivo così!!!-urlava Itachi,ridendo.
    Ma quando ci si diverte il tempo vola...dopo pochi minuti erano già al villaggio!
    -Uffa come sono stanca!-esclamò Konan,sbadigliando.
    -Ora andiamo alla casa di Alfred ci riposeremo e poi vedremo cosa fare...ok?-chiese Yoh.
    -Certo!-risposero in coro gli altri due.
    Ma la voce della loro eroica missione si era sparsa per il paese:
    -Cosa...ma quei tre devono essere...- -Credo proprio di sì!- -Wow!Hey,voi tre siete stati fantastici a scalare il Monte Ovest! Nessuno,prima di voi,c' era riuscito!-
    -Sì in effetti è stato difficile,ma grazie ai nostri pot...Hai!!!-
    Prima che finisse la frase,Yoh pestò un piede a Itachi, sussurrandogli:
    -Nessuno sa dei nostri poteri,quindi stai zitto!E anche l' Organizzazione ha sempre agito nell' ombra!-
    -Ok,ehehe...scusami-rispose il moro,un po' imbarazzato.
    Dopo aver ricevuto molti complimenti,il trio si stava recando a casa del loro autista personale,ma una donna,lacrimante,li fermò e non esattamente per graziarli...
    -V-voi-incominciò singhiozzando-avete scalato il monte più alto della Terra,quindi siete fortissimi,p-per favore aiutate mia figlia!-
    -Non si disperi,signora...cosa è successo a sua figlia?-domandò Yoh,leggermente preoccupato.
    La donna si calmò e spiegò,tristemente:
    -E' malata,i medici avevano detto che sarebbe guarita,invece sta peggiorando...l' unico rimedio è la polvere delle corna di pandicorno,che si trova nel Campo Ghiacciato,un luogo impervio e immenso,e c'è solo esemplare!
    -Qui è tutto ghiacciato!Ma come fa ad esisterne solo uno??-chiese Itachi.
    -E' l' unico rimasto...gli altri sono andati in vacanza al mare,ma non c'è il tempo di aspettarli!-esclamò.
    -Ok,siamo stanchi,ma non si preoccupi andiamo subito a prendere quella medicina-la rassicurò Konan.
    -Ok,ma mi raccomando,prendete solo un pezzetto delle corna e non uccidetelo!Io vi aspetterò in quella casa,è lì che abito-
    Così,dopo aver salutato velocemente Alfred e famiglia,si avviarono nel luogo indicato dalla signora.
    -Yoh,Itahi state lì!-ordinò Konan-Io proverò a perlustrare tutta l' area con le mie tecniche!-continuò,scomponendosi in migliaia di farfalle di carta igienica.
    -Almeno quando vai in bagno puoi sempre pulirti e lo puoi fare anche artisticamente!-commentò Itachi,sghignazzando.
    In poco tempo per tutto il Campo Ghiacciato c' era della carta.
    Dopo alcuni minuti,uno di quei frammenti,individuò un panda,con due grandi corna sulla testa,a dormire beatamente.
    Così attraverso un segnale cartaigienichiano Kon si ricompose e mandò un aeroplanino per avvisare i due compagni.
    -Eccoci!-urlarono Itachi e Yoh,mentre giungevano a destinazione.
    -Uh sta dormendo!-disse il moro-Dobbiamo fare pian...-
    -GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-un fortissimo ruggito fece tremare tutti e tre.
    -Le ultime parole famose-sospirò Yoh,sfoderando la spada,il pandacorno uscì dalla tana e ruggì di nuovo.
    Il biondo provò ad attaccarlo ma l' animale schivò abilmente.
    -Lo distraggo io!-esclamò determinato Itachi,tirando fuori da una tasca del giaccone un fazzoletto e agitandolo come nella corrida-Quì panda cornuto,vieni qu...-
    In un lampo la besta,investì Itachi,che non fece in tempo a schivare...
    -Oh,le corna lì no...-mormorò,assumendo un colore bluastro e stramazzando al suolo.
    -NESSUNO, TRANNE ME, PUO' COLPIRE I TESTICOLI DI MIO MARITOOOOO!-si infuriò Konan,dando un fortissimo pugno al pandacorno,questo,dopo essersi schiantato in una montagna ghiacciata,svenne.
    -Oh,è stato facile!-esultò Yoh,tagliando un pezzo di un corno al mammifero.
    -E' stata l' esperienza più dolorosa della mia vita...-ansimò Itachi,alzandosi e provando a camminare-Che maleeee!!!-urlò ributtandosi per terra.
    -Non preoccuparti ti aiuto io-sorrise lo spadaccino,prendendo il braccio di Itachi e mettendolo sopra il collo.
    Dopo un' ora di lamenti,soste e chicchere,i tre arrivarono al villaggio e andarono immediatamente nella casa della signora.
    -Siamo tornati e abbiamo un pezzo del corno!-esclamò Yoh,bussando alla porta.
    Questa si aprì subito...
    -Sapevo che ci sareste riusciti-si commosse la donna-Grazie,grazie,grazie!!!Seguitemi!-
    -Ma si figuri!-la rassicurò Konan.
    Entrarono in una stanza,dove una bambina era stesa su un letto e sembrava star male,molto.
    -Da quel che ho capito,bisogna polverizzare questo corno-disse Yoh,dando una moltitudine di pugni che frantumarono,fino a ridurlo in polvere,il corno.
    Il biondo porse la polvere alla signora,lei la mise in un bicchiere e ci versò dentro un po' d' acqua.
    -Bevi tesoro mio,bevi!-mormorò dando la medicina alla figlia.
    Questa,aprì lentamente gli occhietti e si mise a sedere sul materasso.
    -C-che succede?-chiese la piccola.
    -Ma quella sostanza è favolosa!-esultò Itachi.
    -Mya...-si commosse ancora la donna abbracciando la bambina con forza-Sei salvaaaaa!-e scoppiò a piangere.
    Asciugandosi le lacrime la signora si rivolse al trio:
    -Non so come ringraziarvi!Chiedete tutto quello che volete!Ah,che maleducata,non mi sono presentata,mi chiamo Enel e questa,come avrete capito,è mia figlia Mya!-
    -Ciao -salutò lei-e grazie infinite!-
    -Noi non vogliamo niente in cambio...-sorrise Konan.
    -Siete semplicemente fantastici...-rise la donna.
    Dopo essersi salutati,i tre uscirono dalla casa...
    -E' sempre bello aiutare gli altri...-disse felice Konan.
    -Già-rispose Yoh.
    -Aiha-si lamentò Ita.
    -Comunque,andiamo da Alfred,con lui decideremo come e dove proseguire!




    Capitolo 11:Responsabilità!
    Il quartetto era in cammino verso l' aereo e si discuteva unicamente quale sarebbe stata la loro prossima meta,alla fine si misero d' accordo:
    -Bene,andremo a Roma!-annunciò Yoh-So che è lì avete una casa,beh anch' io sono venuto ad abitarci per qualche tempo...
    -Resta solo da capire dove colpirà l' Organizzazione...-disse Alfred.
    -Ci penseremo-rispose Konan.
    Dopo aver fatto un lungo viaggio atterrarono nell' altopiano da cui,neanche un mese prima,erano partiti per la loro prima avventura. Successivamente,andarono nel appartamento dei due coniugi.
    -Ohh,da quanto tempo non ritornavamo a casa!-urlò Itachi,contento.
    -Direi di riposarci un po' e poi fare un giretto per Roma,è una bellissima città!-esclamò Konan,tutti gli altri annuirono.
    Dopo un' ora,i quattro,"reduci" di una breve dormita,erano abbastanza pimpanti,quindi si misero in cammino.
    -Devo proprio ammetterlo,ci sono dei monumenti fantastici in questa città-sorrise Alfred ammirando il Colosseo.
    Ma all' improvviso si sentì un fortissimo urlo femminile, che fece girare tutti:
    -COSAAAAA?!?!?!YOHHHH BASTARDOOOOOOOOOOOO-Ad urlare era stata una donna,con un bambino a fianco.
    Il diretto interessato,riconoscendo la voce,si girò e dei brividi incominciarono a salirgli per tutto il corpo.
    Intanto la gente si era disinteressata del accaduto,ritornando a pensare ai fatti propri.
    -C-cosa?V-voi?P-proprio quì?P-proprio ora?P-proprio oggi??-era incredulo e pensava agli scherzi che il destino giocava.
    -Brutto ubriacone...mi trattengo perchè c' è mio figlio qui,se no ti avrei rotto tutte le costole,una ad una.Devo dare una buona educazione al nostro,oh che dico,al mio bambino!Tu non sei degno di essere considerato suo padre!-
    -Cosa???Yoh hai un figlio???-domandarono i tre compagni in coro.
    -Sì,esatto-rispose lui vergognandosi-Sai,Lady,ho pensato bene al mio comportamento sono stato uno stupido ad ubriacarmi,a scappare e tutto il resto,ma non ce la facevo.-una lacrima gli solcò il viso.
    L'altra ragazza, si era calmata, rimase senza parole.
    -Fermate tutto!Spiegateci meglio anche a noi-balbettò Konan che,come gli altri due,era ancora shockata.
    La donna,da quel che avevano capito si chiamava Lady prese parola:
    -Tsuna stai con quell' uomo.E' un amico!-si rivolse al figlio,indicando Yoh.Poi si avvicinò al biondo e gli sussurrò-Stai un po' con miofiglio e non dirgli niente,è ancora piccolo,pensa che suo padre sia morto,lo hai fatto soffrire molto...-continuò con un tono sempre più arrabbiato.
    -Ha quattro anni vero?-domandò lo spadaccino alla ragazza dai capelli bruni.
    -Almeno una cosa di lui la sai..-
    Così il biondo e il bambino si allontanarono e Lady iniziò a raccontare:
    Voi siete suoi amici?Come fate a stare con uno come lui,anche se sembra cambiato...Comunque,tutto è incominciato quando un giorno ci siamo incontrati ad un parco,dall' ora per un mese, due o tre volte alla settimana,stavamo insieme in quel posto...un giorno,Yoh,mi chiese se volevamo uscire,infondo era scattato un po' di amore,io accettai,ma alzammo un po' troppo il gomito quella sera,andammo a letto insieme e senza precauzioni,rimasi incinta di Tsuna,ma decisi di non abortire,quel codardo scappò!Io lo amavo e forse mi amava anche lui,se fosse restato probabilmente saremmo sposati e felici...-
    -Avete ancora tempo,infondo noi siamo giovani...provateci almeno,se eravate davvero innamorati non ci dovrebbero essere problemi!-esclamò Konan,meravigliandosi del discorso che lei stessa aveva appena fatto.
    -Si è scusato,ma ci vuole molto,ma molto di più,ha fatto soffire me e mio figlio!-rispose determinata lei.
    -Beh,noi potremo anche organizzare una cenetta così avete tutto il tempo per parlare...-propose Alfred-Ti teniamo noi il bambino.
    -Mmh,ok,forse gli devo dare una seconda possibilità...ma che sia l' ultima!-la donna si sorprese vedendo che la sua ex fiamma e suo figlio si stavano divertendo,geiocando insieme.
    "Infondo,infondo,ma infondo,infondo,infondo potrebbe essere un buon padre!"pensò,sorridendo.
    -Ehi,voi due!Venite quà,Tsuna noi due andiamo a casa,la mamma si deve preparare,tra qualche oretta andrò a cena fuori con il tuo nuovo amico-spiegò,riferendosi a Yoh,che sussultò-tu dovrai stare con quei tre.-
    -Ok-rispose timoroso il bambino,guardando Itachi,Konan e Alfred,che gli sorrisero.
    I due si avviarono e anche i nostri protagonisti andarono nell' appartamento.
    -C'è il vostro zampino su questo incontro vero?Comunque vi ringrazio,non so se l' amo ancora o no...devo chiarirmi le idee,questo mi aiuterà.Però devo mettermi qualcosa di decente!-sospirò,guardando i suoi malandati vestiti.
    -Ehm,a questo ci penso io-disse Itachi,andando a prendere un' elegante smoking dall' armadio della camera da letto-Spero solo che sua della tua misura...-
    -Grazie infinite,lo provo subito!-esclamò il biondo entusiasta,andando in bagno a provarselo-
    Ritornò nel salone per sentire il parere degli altri:
    -Come sto?-
    -Tu es magnifique-sorrise la donna.
    -E'?-i tre uomini la guardarono come se avesse parlato in alienesco.
    -Vuol dire sei magnifico in francese ignoranti!Si vede proprio che siete maschi-sospirò la donna,rassegnata.
    Il tempo scorreva e la sera si avvicinava,di conseguenza Yoh era sempre più agitato...

    Dal prossimo capitolo:
    -Tsuna,TSUNAA Dove sei??Se essere genitori è così impegnativo,ci pensiamo due volte ad avere un figlio,vero tesoro?-chiese Itachi.
    -Ovvio-rispose la donna.
    Intanto nel ristorante...
    Dopo quel discorso,le loro labbra si stavano avvicinando...sempre di più...e...



    Capitolo 12:Quasi come un sogno!
    [size=7]Yoh era giunto nel luogo dell' incontro mezz'ora in anticipo,alle 19:00,sempre meglio che arrivare in ritardo,aveva pensato.
    Alle 19:30 puntualissima,arrivò Lady,con un bel vestito rosa che le arrivata poco sopra alle ginocchia.
    -Sei bellissima-ammise il biondo alla donna,che gli degnò di un' occhiata sprezzante,quindi senza dire una parola si diressero al ristorante scelto,via messaggi,qualche ora prima.
    Intanto a casa di Konan e Itachi...
    -Che vuoi fare?-chiese gentilmente la donna della carta a Tsuna.
    -Usciamo e prendiamo un gelato,schiavi!-si esaltò lui.
    -Schiavi a chi?!-urlò Itachi infuriato.
    "Sarà una luuuuunga serata-pensò Alfred,rassegnato.

    -Hmm...ristorante da Non ti deve interessare,sì deve essere questo...-constatò Lady.
    -Su internet diceva un' altro nom...-
    Un giovane cameriere interruppe lo spadaccino:
    -Volete un tavolo?-
    -No guardi mangiamo per terra!-ironizzò Yoh.
    Il cameriere lo guardò male e mostrò alla coppietta il tavolo.
    Dopo una guardata del menù e le ordinazioni Yoh prese parola...
    -Ehm,ti devo parlare...sono stato uno stupido,un imbecille,un idiota,un fesso,uno sciocco,uno scemo,un disgraziato,un maleducato,un cinico,un vigliacco...-
    -Ho capito!!!Continua!-esclamò lei con rabbia.
    -Beh in sostanza,hai visto come si divertiva Tsuna con me?-estrasse un cofanetto dalla tasca e lo aprì-torniamo a stare insieme???-supplicò.
    Poi guardò meglio...non c' era nessun anello nel cofanetto.
    -Devo dire che avevi ragione a definirti con tutti quegli epiteti,non c'è niente quà-
    Yoh,imbarazzato,le disse:
    -Ma è questo il bello dello stare con me no?-
    -Ok hai vinto,io ti ho sempre amato e ti amo ancora,bisogna perdonare nella vita-

    -Tsuna,TSUNAA Dove sei??Se essere genitori è così impegnativo,ci pensiamo due volte ad avere un figlio,vero tesoro?-chiese Itachi.
    -Ovvio-rispose la donna.
    Neanche il tempo di uscire per prendere un gelato che,il bambino era sparito!!!
    -Ma l' importante è...-Alfred aveva preso parola,ma venne interrotto...
    -Bhuuuu-
    -AHHHHH-Itachi fece un urlo spaventoso e si ritrovò dietro il piccolo Tsuna,in vena di scherzi.
    -Brutto moccioso...-la sua faccia era più spaventosa di quella di Konan quando aveva le sue cose...
    -Calmo tesoro,è piccolo e poi è stato divertente-rise la donna,che non si era spaventata minimamente.
    Lui sospirò e si diressero verso la gelateria più vicina.
    Intanto al ristorante...
    Dopo quel discorso le loro labbra si stavano avvicinando sempre di più e...
    -Ecco le vostre ordinazioni signori!Oh ho forse interrotto qualcosa??VENDETTAAAA-urlò il cameriere beffeggiato qualche minuti prima da Yoh,che lo stava maledicendo in ogni modo possibile.
    Dopo aver mangiato i primi piatti,ci provarono di nuovo a baciarsi,ma...
    -Tutto a posto?Oh non mi ero accorto che vi stavate baciando...come sono sbadato oggi!-e rise di nuovo.
    Il biondo voleva fare a fettine quel bislacco individuo ma si trattenne.
    In accordo finirono di mangiare,pagarono,anzi Yoh pagò il conto e andarono a quel parco,non molto lontano dal luogo dove si trovavano,per rivivere vecchie emozioni...si stavano per baciare...lui pensava che fosse un sogno di averla davanti a sè!

    -Yoh???YOOHHHHH SVEGLIAAA-Konan era stanca di urlare,lo aveva fatto per cinque minuti consecutivi,ma il biondo non voleva uscire dal mondo dei sogni...così perse la pazienza e lo scosse violentemente.
    -AHHH?Cosa,quando,dove,come,perchè?-urlò spaventato.
    -Siamo stati due ore a dormire ma noi ci siamo svegliati prima di te e...tu sembravi morto-intervenne Itachi.
    Il biondo pensò a quel sogno...avere un figlio e una quasi moglie,perchè l' avrebbe fatto?
    Non lo saprà mai.

    Edited by Edo (Konan the best!) - 18/11/2013, 21:40
     
    .
  2. killua97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaaaahaha nipotino grande sei bravissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    grz zietto(HUG)(HUG)
     
    .
  4. killua97
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ringraziarmi dai (hug) (hug)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    xD
     
    .
  6. Yoh.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah!! fantastica grande Edo,sento puzza di oscar!!xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Love someone ∞ ♡

    Group
    Honorary Member
    Posts
    2,426
    Reputation
    0
    Location
    casa mia u.u

    Status
    Anonymous
    siamo due protagonisti fantastici :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Grazie a todos v.v
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Love someone ∞ ♡

    Group
    Honorary Member
    Posts
    2,426
    Reputation
    0
    Location
    casa mia u.u

    Status
    Anonymous
    siiii dal prossimo capitolo inizia l'azioneee xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Mi sono deciso di fare un altro capitoloooo ** xD,ora aggiorno con più regolarità.
    Comunque,chiarimenti sul capitolo 5:
    Ci sono poche guardie perchè quasi tutte sono ad una "riunione" con Ostor,ma comunque Kon,Ita e Yoh,avranno una sorpresa...
    Ho voluto dare un tocco di mistero a questo capitolo,infatti viene nominato per la prima volta l' enigmatico Sommo Signore u.u
    Ma sopratutto l' ultimo dialogo...non vi posso anticipare nulla!

    Ah dimenticavo,le immagini non le metto più io,forse le metterà Kon...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Qualche ora fa ho fatto il 6 capitolo...Kon metti le immagini perfavore u.u
     
    .
  12. -Axel™~Baka~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi meraviglia è Itachi quando leggevo le sue battute in mente avevo la sua voce nel doppiaggio italiano e dio Itachi che con quella voce e quando aveva detto Evviva o qualcos'altro schiattavo dalle risate
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Fatto capitolo 7,5 che è una specie di intermedio xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Ecco nuovo nuovo il nuovo capitolo ( gioco di parole fatto apposta u.u),che ho diviso in due parti perchè troppo lungo...scusate per il ritardo ma l' estate m incasina un po' xD,farò la parte 2 il più presto possibile,comunque avete capito di chi era quella voce che ho messo per due capitolo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Naruto sarà il ponte che ci guiderà alla pace!Ed io sarò la colonna che sosterra quel ponte!

    Group
    Admin
    Posts
    537
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio della pioggia

    Status
    Anonymous
    Capitolo numero 10 xD anche se sarebbe l'undicesimo in totale,comunque...vi è piaciuto?
     
    .
21 replies since 13/3/2013, 22:09   761 views
  Share  
.