Posts written by *Konan*

  1. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 8. La Spirale dei Ricordi





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 16/4/2014, 22:30
  2. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 9. Il ritorno del perfido re





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 16/4/2014, 22:30
  3. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 10. Preludio alla battaglia





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 16/4/2014, 22:29
  4. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 11. Il destino di due fratelli





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 25/10/2013, 20:05
  5. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 12. La fine del mondo





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 16/4/2014, 22:28
  6. .

    Vampire Knight Guilty


    Episodio 13. Vampire Knight





    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 25/10/2013, 20:06
  7. .
    benvenuto ^_^
  8. .

    STRAWBERRY/MEW BERRY




    Strawberry Momomiya è la protagonista della serie, una ragazza di 13 anni gentile e volenterosa, ma anche imbranata, curiosa e lunatica, che a volte sogna a occhi aperti. Certe volte si dimostra scontrosa, ma è una ragazza altruista. È innamorata di Mark, con il quale nel corso della storia svilupperà una relazione sempre più profonda. Grazie alla sua vivacità e alla sua tenacia stringe facilmente amicizia. A volte la sua spontaneità è tale che fa fatica a controllare l'impulsività. Da quando è stata colpita da un misterioso raggio che ha trasferito nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie molto rara di gatto selvatico, il gatto selvatico di Iriomote, Strawberry è in grado di trasformarsi in Mew Berry. I responsabili dell'accaduto sono due ragazzi, Ryan Shirogane e Kyle Akasaka, i quali invitano Strawberry nel loro locale, il Caffè Mew Mew, usato come copertura per il loro importantissimo progetto segreto: il Progetto Mew Mew. Riesce a capire il linguaggio dei gatti. Strawberry con un solo bacio si trasforma in una gattina nera, e con un altro bacio riprende forma umana. Mentre è un gatto, non può trasformarsi in Mew Berry. Alla fine della serie si sacrificherà per salvare Mark, dandogli la sua vita ed i suoi poteri tramite un bacio. Mark, ribaciandola, la resusciterà.

    MINA/MEW MINA




    Mina Aizawa è una ragazza di 13 anni cresciuta in una famiglia agiata e assume atteggiamenti raffinati e snob ed il suo umorismo è fatto di battute sarcastiche e commenti pungenti. In realtà dietro a questa arroganza, freddezza e riservatezza, si nasconde una ragazza sensibile. Il suo DNA è stato fuso con quello del lorichetto blu riesce ed è in grado di capire il linguaggio degli uccelli.

    LORY/MEW LORY




    Lory Midorikawa è una ragazza che, rima di diventare una Mew Mew, la sua timidezza e la sua insicurezza la portavano a lasciarsi facilmente sopraffare dalle sue compagne di classe. Quando il suo DNA si fonde con quello della neofocena, si convince che nessuno l'accetterà mai e comincia ad usare i suoi poteri per sfogare la sua rabbia. Grazie alle sua compagne, Lory riuscirà pian piano ad avere più fiducia in se stessa, dimostrandosi fondamentalmente una ragazza molto buona e gentile.

    PADDY/MEW PADDY




    Paddy Wong ha 10 anni, ha il DNA fuso con quello della scimmia leonina ed è il quarto ed il più giovane membro del gruppo. È una bambina molto energica, iperattiva, che sprizza vivacità e non sta mai ferma. All'apparenza sembra felice, ma in realtà ha sofferto moltissimo per la morte di sua madre e è costretta a badare da sola ai suoi quattro fratellini e a sua sorella.

    PAM/MEW PAM




    Pam Fujiwara è una ragazza di 16 anni che, nonostante la giovane età, ha già raggiunto una certa notorietà come modella, ballerina e attrice. Sotto i riflettori e con i fan è sempre gentile e sorridente, ma nella vita reale assume un atteggiamento freddo. Pam dimostra comunque di possedere un lato dolce, pur svelandolo molto di rado e, essendo la più anziana, tende a dare dei saggi consigli alle sue compagne, in particolare a Strawberry sui suoi problemi amorosi. Il suo DNA è fuso con quello del lupo grigio.

    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 30/8/2013, 15:06
  9. .

    NARUTO UZUMAKI


    29dddy



    Naruto è un manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.Sono stati pubblicati,a partire dal 1999,611 capitoli raccolti in 62 volumi.La serie animata è andata in onda in Giappone a partire dal 3 Ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America ed in Europa. Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne,col sogno di diventare Hokage,ossia,il ninja più importante del Villaggio Della Foglia. Naruto ha passato l'infanzia in solitudine ed emarginazione,e,durante uno scontro con Mizuki,un traditore,viene a scoprirne il motivo:dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code,il più forte dei circoteri.Egli viene promosso al grado Genin(il grado base dei ninja)all'accademia ninja ,dopo aver sconfitto Mizuki e viene integrato nel team 7, composto da:Kakashi(il maestro),Sasuke e Sakura(i compagni). Naruto decide di diventare più forte seguendo l'Eremita dei Rospi,ovvero Jiraiya;dopo ben 3 anni,ritorna al Villaggio Della Foglia,ma ad un certo punto,appare qualcuno di inaspettatamente forte,il quale distrugge Konoha(nome giapponese del''Vilaggio Della Foglia''):il suo nome è Pain.Ma grazie ad un messaggio in codice di Jiraya,esso,(Naruto)scopre che,anche se ci sono ben 7 Pain,quello vero non è fra di loro.Scopre dove si trova e così,cominciano a parlare,dato che Nagato,ossia il vero Pain,fu anche lui allievo dell'Eremita Dei Rospi;grazie alle parole di Naruto,Nagato,sacrifica la sua vita,per ridarla a chi aveva ucciso.Durante la ricostruzione del Villaggio,Sakura e Naruto,ricordano i momenti in cui c'era anche Sasuke. SPOILER USCITO SOLO NELLE SCAN,Attualmente sta combattendo contro Obito, Madara e il Decacoda nella 4 guerra ninja,ha imparato a controlla re la volpe a nove code e il resto deve ancora uscire,tutti col fiato sospeso.....

    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 21/8/2013, 18:27
  10. .

    YUKI CROSS


    2u5c2s7



    Yuki Kuran Cross è la figlia adottiva del direttore della Cross Academy, Kaien Cross, nonché protagonista di Vampire Knight. Yuki fa parte del comitato disciplinare studentesco, l'attività di copertura per i Guardiani addetti alla sorveglianza notturna dell'Accademia e alla protezione della vera identità degli studenti della Night Class. Dieci anni prima degli eventi narrati, Yuki stava per essere uccisa da un vampiro, ma fortunatamente si salvò grazie all'intervento di Kaname Kuran. Ha perso la memoria di qualsiasi evento precedente all'attacco, di conseguenza non ha nessun ricordo dei propri genitori. Proprio per questo fatto Kaname la affidò al Direttore, che l'adottò.Lei ha uno stretto legame con Kaname sin da quel giorno anche se comprende la sua condizione di vampiro e ciò che essa comporta, cioè la necessità di sangue. La sua arma è l'"Artemis": un bastone allungabile, donatole dal Direttore, in grado di respingere i vampiri, dai quali non può essere usato. Frustrata dal fatto di non riuscire a ricordare nulla del suo passato, ben presto la ricerca sulla sua infanzia diventa un'ossessione: diventa insonne e comincia ad avere strane visioni accompagnate da sangue. Comprende ben presto che Kaname è legato in qualche modo a quei ricordi che non riesce a recuperare e cerca più volte di interrogarlo, lui, dopo aver cercato di evitare la questione, le promette di darle delle delucidazioni, ma solo nel caso in cui lei avesse accettato di diventare la sua compagna. Successivamente Kaname le fa bere il suo sangue, risvegliando la natura di vampiro assopita di Yuki. La ragazza recupera la memoria: ricorda che Kaname in realtà è suo fratello, come sua madre abbia dato la sua vita affinché lei potesse vivere da umana e come suo padre abbia fatto di tutto per proteggerla dallo zio Rido Kuran. Proverà a difendere le persone che ama da Rido Kuran cercando di usare Artemis, ma dopo averla impugnata l'arma si evolverà in una potente falce che solo i Kuran sono in grado di usare. Dopo la vittoria dei vampiri su quest'ultimo, Kaname lascia l'accademia e Yuki decide di seguirlo, lasciando anch'esse la Cross Academy.

    ZERO KIRYU


    2553qj7



    Zero Kiryu, come Yuki, fa parte del comitato disciplinare ed è un Guardiano. Il primo incontro fra lui e Yuki avviene quando il Direttore Cross lo porta a casa sua dopo che la sua famiglia, una generazione di cacciatori di vampiri, fu ferocemente uccisa da una vampira di sangue puro, Shizuka Hiou. Sopravvisse solo il fratello gemello che la donna portò con sé. Proprio per questo in Zero si è sviluppato un odio contro i vampiri ed ha chiesto insistentemente il ruolo di Guardian, al fine di imparare tecniche più efficaci contro di essi, essendo fortemente convinto che i vampiri non potranno mai divenire veramente buoni o gentili. In verità Zero fu morso dalla vampira durante l'attacco alla sua famiglia ed era diventato lui stesso un vampiro, ma era riuscito a controllarsi fino ad adesso. Ma durante un attacco di sete perde il controllo, bevendo il sangue di Yuki, che, successivamente, pur di non farlo diventare una bestia assetata di sangue (livello E) gli offre il suo sangue ogni qualvolta che Zero non riesce a tollerare la sete. È particolarmente protettivo nei confronti di Yuki, di cui è innamorato, anche se i due si trovano spesso a litigare e non sopporta le numerose attenzioni di Kaname nei confronti di Yuki, ma al tempo stesso si sente in colpa di fare una cosa tanto orribile quale bere il sangue della ragazza. La sua arma preferita è una pistola Bloody Rose, e fece promettere a Yuki che l'avrebbe ucciso proprio con questa pistola se fosse giunto al livello E di vampiro, ovvero quando i vampiri perdono la capacità razionale e sono solamente delle incontrollate bestie assetate di sangue. Alla fine grazie a Kaname riceverà un nuovo potere con il quale salverà la ragazza che ama da Rido Kuran. Lei si renderà conto dei sentimenti di Zero dopo aver bevuto il sangue di quest'ultimo (infatti i vampiri riescono a comprendere i sentimenti di una persona bevendone il sangue). Tuttavia lei decide di andare con Kaname e Zero la ricorderà con la promessa di rincontrarla per ucciderla.

    KANAME KURAN


    ouwmlc



    Kaname Kuran salvò Yuki dall'attacco di un altro vampiro, pur essendo egli stesso un vampiro. Kaname è il capoclasse della Night Class ed è il vampiro più rispettato e temuto dagli altri studenti-vampiri, in quanto appartenente alla stirpe dei vampiri "sangue puro". Mentre è freddo ed autoritario nei riguardi dei suoi compagni, è sempre gentile e dolce con Yuki. Kaname fa capire come si preoccupa profondamente per Yuki fin dal giorno in cui la salvò e ciò si può descrivere come amore nel senso romantico della parola. Si scoprirà poi che in realtà è fratello di Yuki. Kaname farà ricordare a Yuki il proprio passato grazie a un morso, risvegliando così anche la sua natura da vampira. Al contrario di Zero, è molto egocentrico ed architetta un piano per fare in modo che Rido venga per sempre sconfitto e Yuki possa vivere senza correre il rischio di essere attaccata da lui; in più occasioni dimostra che il suo amore per lei è così grande da volerla possedere a tutti costi. Per attuare il suo stratagemma, Kaname sfrutta tutte le persone o i vampiri che lo circondano come se non gliene importasse nulla delle loro vite, ma in realtà non è così. Dopo la vittoria contro Rito Kuran, lascia la Cross Accademy insieme a Yuki e gli altri vampiri.

    HANABUSA AIDOH




    Hanabusa Aidoh è un vampiro di sangue nobile e ha la capacità di controllare il ghiaccio. È stato soprannominato Idol dalle studentesse della Day Class, a causa del suo aspetto e dei modi estremamente affabili. È sempre vivace e allegro, tranne quando si tratta di Kaname: se qualcuno parla male di Kuran, allora Aidoh potrebbe diventare molto pericoloso. Ne è un esempio quando Yuki arrossisce dopo che Aidoh stesso gli ha detto che Kaname si preoccupa per lei. Prova un'amicizia unilaterale per Kuran, visto che il sangue puro lo considera solo una pedina, e a causa di questo è spesso in competizione con Ruka, innamorata del capodormitorio. È cugino di Kain, con cui condivide la stanza, ma decisamente non il carattere. Aidoh è spesso la causa dei guai del cugino. È il "bersaglio" preferito delle studentesse della Day Class, e spesso abbracca Yuki davanti a loro per farle ingelosire. Tuttavia, pare non essere veramente interessato a nessuna. Possiede una collezione di oggetti rotti da Kaname, e pare quasi ossessionato dal sangue puro, nonostante la prima volta che si incontrarono, da bambini, affermò di odiarlo. Conosce Ruka e Seiren sin dall'infanzia. Aidoh ha una sorella, che il padre presenta a Kaname, nonostante il figlio non voglia, per farla "entrare nelle sue grazie", non sapendo della complicata relazione tra lo stesso Kuran e Yuki. In un extra di fine capitolo, Ichijo e Aidoh faranno le elezioni per stabilire chi sia il "vero capo del Dormitorio Luna", Ichijo parteggiando per sé stesso, Aidoh sostenendo Kaname, tra l'altro totalmente all'oscuro della faccenda. Kuran, dopo aver stracciato i poster poiché vedere in fila la sua faccia gli dava il voltastomaco, affermerà di votare per la "fazione Ichijo". In seguito, si vedrà Ruka comprare di nascosto uno dei poster sopravvissuti.

    AKATSUKI KAIN




    Akatsuki Kain è un vampiro di sangue nobile, capace di controllare il fuoco. È cugino di Aidoh, con il quale condivide la stanza, e spesso sono visti insieme. Quando le studentesse della Day Class, tramite un complicato ragionamento, hanno dato ad Aidoh il soprannome di Idol, per quello che Kain chiama il "colpo di rimbalzo" a lui è stato affidato il soprannome di Wild, perché più selvaggio. Anche se non lo ammetterebbe mai, ammira particolarmente Yagari, che definisce il "vero Wild". Prova qualcosa per Ruka, e nel progedire della trama viene confermato il suo amore per lei, anche se non si è mai dichiarato. Quando Souen decide di partire, Kain e Aidoh la seguono. È insieme a Shiki, il vampiro più calmo e rilassato dell'intera Night Class, caratteristica che lo contrappone ad Aidoh, sempre vivace ed emotivo.

    TAKUMA ICHIJO




    Takuma Ichijo è il vice capoclasse e il vice capodormitorio della Night Class e pressoché forte quanto Kaname, il quale ha la sua completa lealtà. Appartiene a una della casate più importanti del mondo dei vampiri, e suo nonno, Asano Ichijo, detto il "Venerabile", fa parte del Consiglio degli Anziani. È molto estroverso e amichevole, cosa rara in un vampiro. Difatti, Yuki rimane molto stupita quando lo incontra per la prima volta. È molto amico di Shiki e di Kaname, anche se non è chiaro se questi lo consideri una pedina come gli altri o qualcosa di più. Non esistono notizie su altri parenti di Ichijo, ma né il padre né la madre sono dati per defunti. Durante la battaglia con Rido, Ichijo tradirà Kaname. Nonostante debba aiutare Rido è contrario al fatto che questo usi il corpo di Shiki a suo piacimento e cerca in tutti i modi di preservare la salute del corpo dell'amico. Dopo il risveglio di Rido, Takuma decide di allearsi di nuovo con Kaname e per farsi perdonare il tradimento lotta al suo posto contro il Venerabile. Al termine della saga, Takuma diviene, in un certo senso, il "compagno" e "schiavo personale" di Sara Shirabuki, una vampira di sangue puro interessata al casato Kuran.

    SENRI SHIKI




    Senri Shiki è uno studente della Night Class. Ha il potere di controllare il sangue, che si fa uscire dalle dita dandosi dei morsetti e lo trasforma in una sorta di frusta. Kuran lo impegna insieme a Rima in operazioni di “pulizia” dei livelli E. È un famoso modello. È molto curato nell’abbigliamento ed ha sempre accessori ricercati e particolari. Senri è un tipo tranquillo, silenzioso, in alcuni frangenti sembra estraniarsi della realtà che lo circonda. Essenso silenzioso e introverso, non dà confidenza a nessuno, e gli unici con cui sembra avere un rapporto di amicizia sono Ichijo e Rima. Essendo membro della nobiltà, è cresciuto godendo dei privilegi della sua casta. Intraprese la carriera di modello senza volerlo, reclutato "a forza" dall'allora manager della madre, mentre si trovava con lei sul set di un servizio fotografico, ma col tempo ha preso sempre più seriamente quell'impegno. All'interno della sua famiglia regna uno strano clima: trame politiche e di governo animano gli ospiti di casa Shiki. Senri, soffocato dalla situazione, accetta ben volentieri di accedere a Collegio Cross, ignaro di essere solo una pedina. Con susseguirsi della trama si scoprirà che il padre di Shiki è Rido Kuran, fratello di Haruka Kuran, il che lo rende cugino di Kaname e Yuki. Sulla madre non si sa quasi nulla, se non che, in passato, fu un'attrice e che suo zio fa parte del Concilio. Lo stesso prozio di Shiki tenne in vita Rido per anni. Durante la saga di Rido, egli prese il controllo del corpo del figlio, cosa che si nota grazie al diverso colore degli occhi (uno rosso e uno azzurro), e si intrufolò nel Collegio Cross, mirando a Yuki. Shiki riuscì a liberarsi grazie a Rima, che, dopo essere stata ferita ad un fianco dalla frusta di sangue del ragazzo, gli urlerà la frase: "Shiki, idiota. Non farti manovrare così. Dovresti avere più rispetto per te stesso". Grazie a questa frase, Shiki rinsavisce. Durante la battaglia finale, Ichijo affida Rima, incosciente dopo lo scontro, a Shiki, che si scusa con lei e l'abbraccia. In seguito la salverà dal crollo del Dormitorio Luna, confrontandosi anche con alcuni servi di Rido. Mentre scappa con la ragazza, Shiki vedrà suo padre per l'ultima volta prima della morte di quest'ultimo. Al termine della battaglia, dopo la partenza di Kaname e Yuki, Shiki rimane con Rima per proseguire la carriera di modelli e li si vede insieme anche al ballo indetto dall'Associazione Hunter. Lì, inoltre, incontreranno anche Ichijo, divenuto lo "schiavetto personale" di Sara Shirabuki, una vampira di sangue puro.

    RIMA TOUYA




    Vampiro di sangue nobile, il suo potere le consente di controllare l'elettricità. È, insieme a Shiki, la studentessa più giovane della Night Classe. Spesso è assegnata in gruppo con Shiki per uccidere vampiri di livello E. Sembra essere in ottimi rapporti con lo stesso Shiki, considerando il fatto che lavorano insieme come modelli e hanno lo stesso carattere. I due pare si siano conosciuti sul set di un servizio fotografico, dove tra l'altro hanno incontrato anche la loro futura manager, e da allora sono diventati inseparabili. Pare inoltre che, all'entrata nel Collegio Cross, Shiki le abbia chiesto di stare in stanza insieme, ma il direttore rifiutò per ovvie ragioni. Così, Shiki finì in stanza con Ichijo, mentre Rima divenne compagna di camera di Ruka. È divenuta modella per seguire le orme della madre di Shiki, la persona che rispetta di più. Il casato Toya appoggia, come pochi altri, la monarchia, sostenendo quindi i Kuran. Durante la possessione di Shiki, è lei che combatte con lui e lo fa rinsavire, dicendogli che dovrebbe avere più amore per sé stesso. Al termine della saga di Rido, mentre il gruppo di vampiri si disperde e tutti prendono direzioni diverse, Rima decide di rimanere con Shiki e proseguire il lavoro di modelli. Condivide con Shiki l'amicizia per Ichijo, l'estroverso vicecapoclasse della Night Class e la passione per i Pocky, cioè quegli snack che in Europa si chiamano Mikado.

    RUKA SOUEN




    Vampiro di sangue nobile, il suo potere le permette di controllare le azioni dei suoi nemici e di farli cadere preda di visioni create da lei. Amica d'infanzia di Aidoh, Kain e Seiren, fin dall'accesso al Collegio Cross si innamora di Kaname, che chiama con l'appelltaivo di "nobile Kaname" visto che si tratta di un sangue puro. A causa di ciò è molto fredda con Yuki, ma alla fine supererà questa rivalità, capendo che Kaname non è innamorato di lei ma ama Yuki, e salverà la ragazza dall'attacco di alcuni servi di Rido Kuran. Non è disposta ad aprirsi con chiunque; infatti, con l'eccezione di Kaname, sembra essere in buoni rapporti solo con Kain, il cugino di Aidoh, e con Aidoh stesso, nonostante la rivalità che prova verso di lui a causa dell'interesse di quest'ultimo per Kuran. Con i due vampiri partirà dopo la partenza di Kaname. Si veste sempre con abiti molto semplici e femminili.

    SEIREN




    È una vampira di sangue nobile, amica d'infanzia di Aidoh, Kain e Ruka. Il suo potere non è chiaro. Funge da spia e guardia del corpo per Kaname, ed è sempre la prima a difenderlo da qualsiasi minaccia. Per esempio, si astiene a malapena dall'uccisione di Zero quando che il ragazzo punta la Bloody Rose contro Kaname, dopo che questi l'aveva paragonato ad un livello E. Fino ad ora, il cognome di Seiren non è stato ancora rivelato e non si è a conoscenza di possibili parenti. Quando non indossa la divisa, la si vede spesso con abiti dallo stile orientale. Dopo la morte di Rido, decide di seguire Kaname e Yuki nella residenza dei Kuran, per continuare a servire il sangue puro.

    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 22/3/2014, 14:41
  11. .

    VAMPIRE KNIGHT


    2iuoqk6



    Vampire knight è un manga ideato da Matsuri Hino al quale è stato adattato l'anime diviso in due serie: Vampire Knight e Vampire Knight Guilty. Il manga è costituito da 16 volumi e l'anime da 13 episodi per ogni serie.

    Trama
    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuki Cross, la protagonista, e Zero Kiryu. I compiti dei guardian sono: assicurare una convivenza pacifica fra le due classi e non far scoprire il segreto della Night Class. Yuki ben presto, attanagliata dai dubbi sul suo passato e da visioni sanguinose scopre che Kaname Kuran, il capo della Night Class, le nasconde un segreto.

    Edited by ~Kirito~ *Kuro No Kenshi* - 22/3/2014, 14:18
  12. .
    ciao a tutti sono konan e sono una delle collaboratrici di lady :D noi ce la metteremo tutta per tenere il sito ben aggiornato degli anime che seguiremo...spero tanto che questo forum vi piaccia ^_^
387 replies since 10/11/2012
.