Personaggi della Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kirito~ *Kuro No Kenshi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    SHOYO HINATA




    Shōyō è uno studente del liceo Karasuno, entra a far parte del club di pallavolo per riprendersi la vittoria contro Tobio Kageyama, ma proprio quando entrerà nella palestra, scoprirà che il sottoscritto è in squadra proprio con Kageyama, iscrittosi al liceo Karasuno e al club di pallavolo. Possiede velocità, forza e salta come un vero asso (il quale sogna di esserlo) il problema è pero che è troppo basso per cui gli viene dato il ruolo di esca ed è coppia fissa con Kageyama perché insieme possono accumulare migliori punteggi con il loro "attacco speciale". Ha una sorellina minore.

    TOBIO KAGEYAMA




    Kageyama, chiamato "Re del campo" dai suoi compagni di squadra alle medie che lo detestavano perché pensava solo a se stesso dal quale il significato è proprio re egoista. Si ritrova a essere in squadra con Hinata quando entrambi ai iscrivono al liceo Karasuno senza la minima idea e sarà proprio Hinata a far cambiare il suo brutto carattere e andranno più d'accordo anche se ogni tanto litigano ma collaborano a pieno in campo. Il suo ruolo è l'alzatore ed è molto bravo in attacco e in difesa.

    KEI TSUKISHIMA




    Tsukishima è molto schietto e ha l'abitudine di irritare la gente (di solito Hinata, Kageyama, anche i suoi senpai Tanaka e Nishinoya). Egli non ama "la gente dal sangue caldo". A parte altri come Daichi o Sugawara, ha poco o nessun rispetto per gli altri suoi compagni di squadra ed ha dimostrato di essere molto irritato dover essere vicino a loro. Egli può anche essere scortese Yamaguchi (la persona più vicina a lui) che mostra davvero la sua personalità dispettoso. È alto 1.88 e il suo ruolo è al blocco centrale.

    TADASHI YAMAGUCHI




    Primo anno del liceo Karasuno anche lui. Yamaguchi è visto come una persona abbastanza timida che conta sui altri. È la persona più vicina a Tsukishima e lo adora per avergli salvato da dei bulli ai tempi delle medie.

    DAICHI SAWAMURA




    È il capitano della squadra ed è al terzo anno. Daichi appare come una persona tranquilla, è molto attento e interessato al gioco. Ma fa davvero paura quando si arrabbia o quando raggiunge i suoi limiti, Fatichi è molto rispettato dai compagni di squadra.
     
    .
0 replies since 23/7/2014, 12:34   49 views
  Share  
.