Personaggi Principali della Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kirito~ *Kuro No Kenshi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    KOJOU AKATSUKI




    Kojou era un normale studente liceale di 16 anni tre mesi prima dell'inizio della storia, finchè non è diventato il 4° progenitore dopo il suo predecessore, Avrora Florestina ha infatti inserito il suo spirito nel suo corpo per esaudire un desiderio. Egli afferma di non ricordare nulla dell'incidente. Quando provocato, la sua sete di sangue prende il sopravvento e l'unico modo per soddisfarla è bere il suo sangue, di solito tramite epistassi. In qualità di vampiro, Kojou possiede una forza sovrumana, velocità, riflessi e resistenza, ma ha molto più potere di un vampiro normale a causa del suo progenitore. Egli ha anche ereditato da Avrora dodici famigli. Poichè non ha mai bevuto sangue umano, Kojou in un primo momento non ha alcun controllo sui suoi potenti famigli, ma dopo aver bevuto il sangue di un individuo, uno di essi lo riconoscerà come il suo padrone. Bevendo il sangue di altre persone che possiedono famigli, è in grado di ottenere il controllo su di essi. Nel volume 9, arriva a controllare 6 famigli. In Strike the Blood EX ha due figlie, Reina e Moegi, rispettivamente con Yukina e Asagi.

    YUKINA HIMERAGI




    Una quattordicenne, frequentante la scuola media Sword Shaman, Yukina è stato inviata ad osservare il quarto progenitore e gli è stato detto di ucciderlo se diventasse una minaccia. In un primo momento, Kojou cerca di ingannarla facendole abbia sbagliato persona, ma rivela la sua forza quando interviene in una lotta tra lei e un altro vampiro. Lo segue ovunque vada e di conseguenza si è avvicinata molto a lui, tanto da permettergli di succhiare il suo sangue per fargli ottenere il controllo sui suoi famigli. A sua insaputa, è stata effettivamente inviata per questo scopo, ovvero farla diventare il suo primo partner sangue, nonchè sua compagna. Come molti altri, fu presumibilmente venduta all'organizzazione Lion-King dai suoi genitori. Alla fine del primo arco, sembra aver sviluppato sentimenti per Kojou. In Strike the Blood EX, ha una figlia chiamata Reina, con Kojou.

    ASAGI AIBA




    Asagi è un'amica e compagna di scuola di Kojou. Lei ha 16 anni. È un'esperta programmatrice e lavora per l'isola artificiale della Management Corporation. Ha una cotta per Kojou e lo bacia, alla fine dell'Episodio 8. Pur sapendo che l'isola è profondamente legata a personaggi e creature soprannaturali, non aveva idea che i suoi amici lo fossero finchè Kojou e Yukina glielo rivelano nel Volume 7. Lei è soprannominata Cyber ​​Imperatrice. In Strike the Blood EX, ha una figlia chiamata Moegi, con Kojou.

    NAGISA AKATSUKI




    Nagisa ha di 14 anni ed è la sorella minore di Kojou. È di solito loquace con le persone che le piacciono, tra cui Yukina. È l'unico personaggio principale che non sa nulla riguardo gli incidenti soprannaturali poichè le nascondono le informazioni per proteggerla. Quattro anni fa, ha rischiato di morire dopo essere stata coinvolta in un incidente ferroviario causato da demoni, ciò l'ha traumatizzata tanto da provare terrore ogni volta che ne vede uno.

    NATSUKI MINAMIYA




    Natsuki è l'insegnante d'inglese di Kojou nonchè una maga. Nonostante dica di avere 26 anni, ha l'aspetto di una ragazza della scuola elementare. Di solito indossa un vestito in stile gothic lolita. È una delle poche persone che sa che Kojou è il 4° progenitore. Lei è una maga molto potente ed è soprannominata "La Strega del Vuoto". Viene poi rivelato che in realtà lei è la guardia della barriera magica della prigione che ospita i più pericolosi criminali soprannaturali; il suo vero corpo è sigillato nella prigione, mentre lei è in realtà un'illusione. Kojou, Aiba e Yaze di solito la chiamano "Natsuki-chan", ma lei ordina loro di rivolgerle la parola chiamandola "sensei".

    MOTOKI YAZE




    Compagno di classe di Kojou e Asagi. Ha 16 anni. Motoki è anche un membro dell'organizzazione Lion-King nonchè il vero osservatore di Kojou, il 4 ° progenitore. Egli è anche amico d'infanzia di Asagi e quindi spesso la incoraggia per farla avvicinare a Kojou. È un Esper, ovvero persone che hanno la capacità di manipolare le onde sonore particolari, ma ha bisogno di alcuni farmaci o stimolanti per rafforzare la sua capacità.

    SAYAKA KIRASAKA




    Ex-compagna di stanza di Yukina e una War Dance del Lion-King. Lei ha 16 anni ed è molto iperprotettiva verso Yukina. In un primo momento, lei disprezza Kojou per aver avvicinato la sua amica, ma inizia più avanti a sviluppare sentimenti per lui. Come Yukina, il Lion-King aveva già organizzato l'incontro tra Sayaka e Kojou, volendo far diventare la ragazza la sua seconda partner di sangue.
     
    .
0 replies since 20/3/2014, 14:19   984 views
  Share  
.