Personaggi della Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kirito~ *Kuro No Kenshi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    NANA OSAKI




    È una delle due protagoniste. Ha avuto un'infanzia difficile, abbandonata alla nonna all'età di 4 anni dalla madre scappata con un uomo. Del padre non conosce assolutamente nulla. Accusata ingiustamente di essersi prostituita, decide di evitare qualsiasi inutile giustificazione abbandonando la scuola. Dopo la morte della nonna grazie all'amico e compagno di scuola Nobuo Terashima, spesso chiamato semplicemente Nobu, conosce Ren Honjo e Yasushi Takagi. I due le propongono di partecipare al loro progetto di fondare una band: Nana accetta, e diventa la cantante dei Black Stones (abbreviati spesso in "Blast"). Il nome della band viene dal nome di una marca di sigarette che, a quanto pare, non piacciono a Nana. Infatti, nonostante sia una cantante, Nana fuma parecchio. Fra lei e Ren nasce una relazione spezzata dalla scelta di quest'ultimo di trasferirsi a Tokyo per inseguire una carriera musicale con un altro gruppo, i Trapnest, prossimi al debutto ufficiale. Nana, inizialmente scoraggiata, decide dopo due anni di trasferirsi a Tokyo per inseguire il suo sogno: diventare una cantante professionista. Il suo incontro con Nana Komatsu le cambierà la vita.

    NANA "HACHI" KOMATSU




    Ha un passato tranquillo, farcito di amori non corrisposti con uomini più anziani di lei, l'ultimo dei quali, Asano, era sposato. Grazie alla sua migliore amica Junko, Nana conosce un ragazzo di nome Shoji, che comincia a frequentare. Shoji parte per Tokyo per tentare l'ammissione all'Accademia di Belle Arti: Hachi si è accordata con lui per raggiungerlo al momento dell'ingresso nella scuola. Una volta trasferitasi a Tokyo le cose non vanno però come Nana sperava, Shoji si innamora infatti di Sachiko Kawamura, una sua collega di lavoro. Nana, dopo questa relazione finita male, si riprenderà presto, instaurando un forte legame con Nobuo Terashima, il chitarrista dei "Blast", dopo aver lasciato il suo amore "segreto" Takumi Ichinose, bassista dei Trapnest. Però anche la relazione con Nobu non è destinata a durare. In generale infatti Nana si lascia trasportare dagli eventi quando si tratta di uomini. E così a distanza di poco tempo dall'inizio della sua relazione con Nobuo si accorge di essere incinta e, visto che Nobuo è troppo giovane, Takumi,sceglie di prendersi cura del bambino e decide, dopo qualche tempo, di sposarla. Nana accetta. È una ragazza solare, ingenua, dolce e premurosa, spesso ossessionata dal "Grande Demone Celeste" e dalla ricorrenza del numero 7 nella sua vita. A causa del suo carattere, Nana le dà amichevolmente il soprannome di Hachiko, come il famoso cagnolino fedele.

    REN HONJO




    È stato il bassista dei Black Stones e il ragazzo di Nana Osaki. Anche la sua infanzia è stata tormentata; infatti, quando era ancora in fasce è stato abbandonato nei magazzini del porto. Ha interrotto gli studi prima di affrontare le superiori. Con l'amico Yasu ha fondato un gruppo musicale chiamato Brute. Sciolto questo, ha creato i Black Stones con Nana, Yasu e Nobu. Si lega sentimentalmente a Nana, che però lascia per esordire come professionista con i Trapnest, nel ruolo di chitarrista. È grande fan dei Sex Pistols e soprattutto di Sid Vicious. Quando rivedrà Nana a Tokyo, si rimetterà con lei, e successivamente le chiederà addirittura di sposarlo. A causa della sua dipendenza da cocaina e altre droghe, incontererà una tragica fine in un incidente nel suo paese natale. Prima di morire suggerisce il nome Satsuki per la figlia di Hachiko e Takumi.

    YASUSHI "YASU" TAKAGI




    È amico d'infanzia di Ren perché entrambi sono cresciuti nello stesso orfanotrofio, infatti, era anch'esso orfano, ma è stato adottato dalla famiglia Takagi. Nel momento in cui Ren lascia il suo paese per Tokyo, è tentato a interrompere la sua collaborazione con i Black Stones per una carriera da avvocato, ma, persuaso da Nana e Nobu, decide di trasferirsi a Tokyo con loro per dar nuova vita al gruppo. È il tutore di Nana Osaki, ma soprattutto suo confidente e sostegno morale.Per un brevissimo periodo, sarà l'oggetto del desiderio di Hachiko.

    NOBUO "NOBU" TERASHIMA




    È stato compagno di classe di Nana e con lei ha partecipato alla nascita dei Black Stones, in qualità di chitarrista. Proviene da una famiglia benestante in quanto proprietaria di una pensione nel suo paese natale. È molto legato a Nana e si trasferirà a Tokyo per tentare la via del professionismo con lei, troncando i rapporti con i suoi genitori. A Tokyo conoscerà anche Nana Komatsu, con cui si legherà sentimentalmente fino a quando la ragazza si scoprirà incinta di Takumi, suo precedentemente amante.

    SHINICHI "SHIN" OKAZAKI




    È il sostituto di Ren nei Black Stones. Il suo aspetto fisico tradisce la realtà: ha infatti solo quindici anni, nonostante ne dimostri di più. Non ha buoni rapporti con la famiglia da cui è scappato. Nel passato e saltuariamente nel presente, si è dato alla prostituzione. È molto affezionato ad Hachi che nei suoi confronti è iperprotettivo (verso il volume 29 lui inizia a chiamarla mamma, in seguito ad una conversazione tra i due nella quale lui le confida che avrebbe voluto essere suo figlio). Durante il seguito della serie avrà una relazione amorosa con Reira.

    TAKUMI ICHINOSE




    È il bassista e leader dei Trapnest. Anche lui proviene dallo stesso paese di Ren, Yasu, Reira, Nobu e Nana; la madre è morta quando lui era alle superiori, così è cresciuto con il padre alcolizzato e la sorella maggiore. Descritto come un donnaiolo, Takumi è un uomo che mette però il lavoro sempre al primo posto. Instancabile stacanovista, è lui di fatto il vero trascinatore dei Trapnest, che dipendono, sia per le musiche che psicologicamente da lui. Venendo da una famiglia disastrata, capisce l'importanza di una famiglia nella vita di un bambino, per questo, quando scopre che Hachi è incinta, si offre di sposarla e di aiutarla a crescere il bambino. Ma a minare la sua vita coniugale è la sua freddezza nei confronti di Hachi, che lo porta a non chiamarla per giorni, e la sua ambigua relazione con Reira, da sempre innamorata di lui. Sembra infatti che lui provi per Reira forti sentimenti,tanto da pensare che anche lui sia segretamente innamorato di lei.

    LAYLA "REIRA" SERIZAWA




    È la cantante dei Trapnest. È nata negli USA da padre americano e madre giapponese. Il suo nome deriva dalla canzone Layla di Eric Clapton, amata molto da suo padre. Quando perse il padre all'età di 6 anni si trasferì definitivamente in Giappone con la madre. Maltrattata dai propri coetanei per la sua scarsa conoscenza della lingua giapponese, riuscì a instaurare un rapporto speciale solo con Takumi, che si impegnerà a proteggerla per sempre. Reira incominciò ad amare Takumi fin da piccola, ma essendo considerata solo come una sorella, accetta di diventare la ragazza di Yasu, con il quale resterà insieme fino alla sua partenza per Tokyo con i Trapnest. Nonostante incontri subito fama e successo per via della sua bellissima voce e della sua presenza scenica, Reira continuerà a sentirsi tremendamente sola per via del suo amore incondizionato e non corrisposto per Takumi. Quando i Blast arrivano a Tokyo, intraprende una relazione proibita con Shin, che si rivelerà sempre più seria con il passare del tempo. La loro relazione si interrompe sotto le pressioni di Takumi che, preoccupato per lo scandalo che ne conseguirebbe se la faccenda diventasse pubblica, fa di tutto per dare a Reira un'alternativa, fino ad arrendersi tra le sue braccia nonostante il suo recente matrimonio con Hachiko. Nel futuro Reira ha smesso di cantare e vive a Londra con Takumi ed il piccolo Ren (figlio di Takumi e Hachiko).

    NAOKI FUJIEDA




    È il batterista dei Trapnest e un vecchio amico di Yasu. È molto estroverso e non sopporta essere messo da parte. È l'unico personaggio dei due gruppi a non essere coinvolto sentimentalmente e quindi ricopre un ruolo secondario. Nel futuro Naoki aiuta Takumi e gli altri a rintracciare Nana in Inghilterra e si dimostra ancora molto legato alle avventure passate con i Trapnest.

    JUNKO "JUN" SAOTOME




    È la migliore amica di Hachi fin dai tempi del liceo. Dopo il diploma si iscrive con Hachi in una scuola di specializzazione in belle arti, dove incontra Kyosuke, suo futuro fidanzato, e Shoji, suo amico e futuro fidanzato di Hachi. Decide di trasferirsi a Tokyo per iscriversi all'universita di belle arti con Kyosuke e per questo si separerà da Hachi per un breve periodo. Per tutto il tempo, assieme a Kyosuke, diventato ormai suo inseparabile fidanzato, aiuterà Hachi nei momenti difficili, dispensandole utili e saggi consigli.

    MAI "MISATO" TSUZUKI




    È una grandissima fan dei Black Stones, in particolare di Nana. Si è affezionata a quest'ultima leggendo i diari di suo nonno, che aveva una relazione con la nonna di Nana. Per una grossa parte della storia è l'unica persona ad essere a conoscenza della vera famiglia di Nana, dalla quale adotta il nome di sua sorella, Uehara Misato, come nomignolo portafortuna. Riuscirà a diventare poi l'assistente dei Black Stones dopo essere stata espulsa dalla scuola.
     
    .
0 replies since 23/2/2014, 22:20   122 views
  Share  
.