Personaggi Principali della Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kirito~ *Kuro No Kenshi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROSSANA SMITH




    Rossana ha 11 anni (all'inizio della serie) ed è una idol. Studia teatro nella compagnia Komawari, recita in diversi spot commerciali ed appare in un programma televisivo molto seguito dai preadolescenti: "Il giocattolo dei bambini (Evviva l'allegria!)". Vive con la madre Cathrine che fa la scrittrice e col manager Robby che lei reputa, inizialmente, suo fidanzato e mantenuto. Rossana è stata abbandonata in fasce dalla madre che, all'epoca, aveva solo 14 anni ed è stata trovata ed adottata da Cathrine. È diventata un'attrice famosa su richiesta di Cathrine che, ai suoi esordi, le aveva fatto una promessa: quando un giorno lei sarebbe diventata una scrittrice famosa e Rossana una bambina più famosa dei suoi coetanei, avrebbe scritto un'autobiografia con l'unico scopo di trovare la madre biologica di Rossana. Quando queste condizioni si verificano Cathrine pubblica il libro "Io e mia figlia" grazie al quale Rossana riesce ad incontrare Peggy, la sua madre naturale. A scuola Rossana conosce Heric Akito, un ragazzo che incita continuamente gli altri compagni di classe a ribellarsi contro i maestri. Rossana si interessa a questo ragazzo e riesce a capire che il suo comportamento è un modo per celare dei problemi reali. Il rapporto tra i due diventa molto intenso. Rossana inoltre prova anche dei sentimenti per il collega ed attore Charles che la ama, all'inizio segretamente, ma poi si rivela durante le riprese di un film, ma lei rifiuta dicendogli che le piace Heric da diverso tempo. Nell'anime si mette con Charles per poco tempo, perché quest'ultimo comprende che a Rossana piace ancora moltissimo Heric, così la lascia. È nata il 7 marzo, inizialemente lo si festeggia come il giorno in cui è stata trovata ma successivamente la sua vera madre confermerà di averla partorita proprio quel giorno.

    HERIC AKITO




    Heric ha 11 anni (all'inizio della serie) e vive con il padre e con la sorella Nelly. La madre è morta dandolo alla luce e questo avvenimento ha compromesso la serenità di tutti i componenti della famiglia: il padre nasconde il suo dolore spendendo tutte le sue energie ed il suo tempo sul lavoro mentre la sorella è frustrata dalle responsabilità che sono ricadute sulle sue spalle ed è convinta che Heric sia la causa di tutte le disgrazie che le sono capitate. Per questi motivi, a scuola il giovane ragazzo si comporta come un vero teppista finché Rossana non decide di affrontarlo ed aiutarlo ad appianare i contrasti familiari. In seguito, Heric decide di dedicarsi al karate perché vuole impegnarsi in un'attività così come Rossana si impegna nella recitazione. Il suo cibo preferito è il sushi ed ha una grande passione per i dinosauri da quando il padre, quando era piccolo, lo portò ad una mostra sul tema regalandogli anche il pupazzo di un dinosauro che è stato, per molto tempo, l'unico simbolo dell'affetto paterno. Si prende una cotta per Rossana e la bacia tre volte. Non dimostra quasi mai di provare dei sentimenti per lei, ma in realtà è molto geloso. Si fidanza con Funny ma, come succede a Charles, quest'ultima si rende conto che Heric è innamorato perdutamente di Rossana. È nato il 12 ottobre.

    CHARLES LONS




    Charles è un coetaneo di Rossana e fa l'attore. Ha una grande ammirazione per Rossana da moltissimo tempo e diventa presto un buon amico per la ragazza aiutandola in più occasioni. Dopo il soggiorno a New York, quando Rossana vede Funny e Heric sempre più affiatati, riesce a mettersi con la ragazza, ma per pochissimo tempo, comprendendo che Rossana è innamorata del suo vecchio compagno di scuola Heric e decide quindi di rimanere per lei solo un buon amico, anche se alla fine decide di non frequentarla più e di dimenticarla così che lei possa restare con Heric. Suona la tromba ed ha tratti somatici occidentali avendo origini americane (nel manga le sue origini restano un mistero).

    FUNNY




    Funny è una coetanea di Rossana e Heric ed i due la incontrano all'inizio delle scuole medie; Funny fu baciata a tradimento da Heric durante l'asilo e, per questo, nutre un forte astio per il ragazzo quando lo reincontra. Diventa presto la migliore amica di Rossana, ma, durante il soggiorno di quest'ultima in montagna per girare un film, si mette con Heric causando profondo dolore alla ragazza. Tuttavia, quando in seguito si rende conto del grande amore che lega Rossana e Heric, decide di farsi da parte e di lasciarli liberi di vivere la loro storia. Ha vissuto nella periferia di Osaka per molto tempo e lì ha avuto un ragazzo di cui è stata molto innamorata e che le manca tuttora molto. Parla con un accento particolare, caratteristico di Osaka. È nata il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale.

    CATHRINE SMITH




    Cathrine è la madre adottiva di Rossana. Terminato il liceo, è scappata di casa per sposarsi con un uomo nullafacente e sempre pieno di debiti. Quando ha scoperto di essere sterile, ha lasciato il marito ed ha iniziato a portare acconciature stravaganti. In quel periodo ha trovato, ed in seguito adottato, una bambina abbandonata nel parco che ha deciso di chiamare Rossana. Cathrine diventa una scrittrice di successo e pubblica il libro autobiografico "Io e mia figlia" con lo scopo di trovare la vera madre di Rossana. La donna teme che questa scelta possa allontanarla dalla ragazza ma, allo stesso tempo, vuole che Rossana conosca ed affronti sempre la verità. Rossana decide di restare con lei. Nelle bizzarre acconciature di Cathrine vive lo scoiattolo Maro. Il suo primo best seller è "Un marito opportunista" ispirato alla sua vita prima di trovare Rossana. Cathrine si muove all'interno della sua casa a bordo di un'automobile giocattolo.

    ROBBY




    Robby è il manager di Rossana. Dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, ha vissuto come un barbone fino a quando non ha incontrato Rossana che, impietosita dal suo sguardo, ha deciso di portarlo a casa con sé e trasformarlo nel suo assistente personale. Quando Rossana decide di diventare un'attrice, Robby diventa il suo manager. Rossana inizialmente prova per lui un affetto tale da indurla a pensare che Robby non sia solo un dipendente ma anche un amico ed un fidanzato. Quando Robby incontra nuovamente Alisia, la ragazza di cui era innamorato, Rossana è costretta ad affrontare la dura realtà. Robby porta sempre gli occhiali da sole su richiesta di Rossana e, inizialmente, sul cofano della macchina è presente il Wakaba, simbolo verde e giallo che sta ad indicare che il guidatore non ha ancora compiuto il primo anno di guida.
     
    .
0 replies since 22/12/2013, 16:11   269 views
  Share  
.