Personaggi principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Love someone ∞ ♡

    Group
    Honorary Member
    Posts
    2,426
    Reputation
    0
    Location
    casa mia u.u

    Status
    Anonymous

    HACHIROTA HOSHINO




    Hachirota Hoshino è il protagonista del manga. È nato a Chiba, Giappone, il 20 ottobre 2050 e il suo gruppo sanguigno è B. Il suo soprannome è "Hachi" o "Hachimaki", la fascia caratteristica dei kamikaze giapponesi (visto che ne porta sempre una). Il suo sogno è sempre stato quello di poter comprare una nave spaziale tutta per sé, ma tra il costo "astronomico" dell'acquisto e il suo lavoro rischioso e mal pagato (è un lavoratore EVA, raccoglitore di spazzatura spaziale presso la Sezione Detriti della Seconda Divisione Commerciale Technora, sulla stazione spaziale ISPV-7), Hachi lotta con la decisione di perseguire o no il proprio sogno. Il padre di Hachi è un esperto astronauta, nonché una continua fonte di contrasti per Hachimaki. La maggior parte della condotta di Hachi si può riassumere in "più grande, più veloce, più lontano". Volgare ed avventato, spesso maleducato e irriverente, nasconde un lato buono a altruista che quasi sempre è difficile scorgere. Hachi ha difficoltà nell'esprimersi adeguatamente, soprattutto in materia romantica.

    AI TANABE




    Ai Tanabe è un nuovo membro della Sezione Debris, nonché protagonista della serie animata; intelligente, sincera, idealista ma anche molto insicura. È nata in Hokkaidō, Giappone, il 7 luglio 2054 e il suo gruppo sanguigno è O. È figlia di un ex cantante di heavy metal divenuto tecnico elettronico, e di una maestra elementare. Essendo adottiva, la sua data di nascita naturale è sconosciuta. Ha iniziato a parlare a 5 anni, e ama i gatti. Come nuova arrivata nello spazio, nella Sezione Debris, e principiante con le attività extra-veicolari, tutto allo stesso tempo, deve darsi da fare il più possibile per imparare tutti i trucchi del mestiere. Gentile e dolce, è disposta a fare qualsiasi cosa per aiutare gli altri. Ama Hachi, ma i due hanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Ritiene fermamente che l'amore possa essere la soluzione ad ogni problema, nonché la via da seguire nella vita, ed è molto decisa nel sostenere apertamente e fermamente i suoi principi in ogni situazione.

    FEE CARICHAEL




    Fee Carmichael è il pilota americano della DS-12, detta "Toy Box" (e successivamente della "Toy Box 2"), la navetta utilizzata per la raccolta dei debris. È nata in Virginia, USA, l'8 maggio 2039, da una famiglia di avvocati, e il suo gruppo sanguigno è B. Fumatrice ossessiva, ha spesso difficoltà nel trovare posti in cui poter fumare (visto che fumare è vietato quasi ovunque, nello spazio) e questo la rende molto spesso irritabile. Per questo ha fatto installare una cabina per il fumo negli uffici della Sezione Detriti, dove passa la maggior parte del tempo in cui è in pausa. È considerata una dei migliori piloti nell'ambiente dei raccogli detriti. Ha un carattere forte e deciso, e una notevole capacità come leader. Sposata, ha un figlio di otto anni, amante degli animali al punto di riempire il loro appartamento con tutti i cani e gatti randagi che trova in giro. Fee normalmente vive in Florida con la famiglia, quando non è nello spazio.

    YURI MIHALKOV




    Yuri Mihalkov è il membro russo della squadra Debris. È nato a Vladivostok, Russia, il 27 luglio 2038 e il suo gruppo sanguigno è A. Calmo e stoico, ma anche gentile e compassionevole, Yuri funge spesso da caposquadra del gruppo. Otto anni prima degli eventi narrati nella storia, Yuri e sua moglie erano in viaggio verso l'Inghilterra su un volo civile in orbita bassa a bordo della navetta Altair 8, quando una piccola vite colpì ad alta velocità uno dei finestrini, causando la depressurizzazione della nave e costringendola ad effettuare un atterraggio d'emergenza. L'incidente, altamente pubblicizzato, provocò la morte di decine di persone, tra cui la moglie dello stesso Yuri, il cui corpo non venne più ritrovato, e dette inizio alla crescente attenzione che da allora viene posta verso il problema dei detriti spaziali. Da allora Mihalkov si occupa del recupero di Space Debris, nella speranza di ritrovare la bussola che la moglie portava al collo come portafortuna.
     
    .
0 replies since 29/9/2013, 18:58   35 views
  Share  
.